Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi usa i comandi al volante con i vivavoce Parrot (3100, 3200 o 3400). Io ho un 330CD fine 2003. In cosa consiste il kit? E soprattutto, quanto costa piu' o meno? Grazie, Fabio
Re: Usare i comandi al volante con Parrot Ciao io l'ho acquistato per i lmio CK3000 ma non l'ho ancorainstallato x mancanza di tempo.... cmq si collega facilmente, 2 fili per l'alimentazione + 1 x l'I-bus e altri 2 nella pulsantiera, l'ho pagato circa 105 euro spedito, la versione x il 3100 dovrebbe costare una 10ina dieuro in più... Praticamente con una seguenza di tasti emulii due tasti (rosso e verde) del comando originale parrot, purtroppo non vengono utilizzati i tasti originali BMW del telefono Es per accettare una chiamata ii ngresso devi premere in sequenza i tasti del volume (2 volte il + e 1 il -) e così via.... rispetto a quanto costa mi aspettavo di poter utilizzare i pulsanti originali bmw ed invece no mi sa che quanto prima passo al sistema BT originale BMW, sfruttando il monitor del 16:9
Re: Usare i comandi al volante con Parrot Ciao, grazie della risposta Ma scusa, ma come sarebbe? Allora i tasti della risposta al volante sono utilizzati solo dal vivavoce BMW? 105 euro per giocare a morse con i pulsanti? Fabio
Re: Usare i comandi al volante con Parrot Hai pienamente ragione, infatti non sono molto contento di questo acquisto...anche se è una soluzione migliore rispetto all'installazione del jostik del parrot o dei pulsanti rosso/verde... io quanto prima passerò a quello originale BMW....
ONESTI Certo mi sembra impossibile che no ci sia il modo di usare i due pulsanti del vivavoce. In fondo... sono due pulsanti Fabio
Appunto, magari giocando con i collegamenti si riesce a sfuttare qulli originali, d'altronde credo che la funzione sia la stessa..
non penso in quanto i pulsanti sul volante non sono dei semplici pulsanti on/off, ma quando vengono schiacciati producono dei segnali digitali sul sistema di comunicazione dell'auto I-bus, infatti tutti i pulsanti sfruttano tutti un solo cavo per mandare i segnali e no uno per ogni tasto...
Smerky, se passi al BT originale te lo prendo io il kit parrot+comandi volante, ok? :wink: almeno mi fai anche il tutorial per il montaggio
Ok non ci sono problemi, già sono a buon punto mi manca solo il cablaggio, mi sa he a metà settembre monto tutto....
Ok! Non dovrebbe cambiare cambiare niente a livello di montaggio sulla mia e sulla tua vero? (330Ci gennaio 2002 con 16/9 e mk3 di primo equipaggiamento)