[USA]Le auto più inaffidabili

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 18 Novembre 2004.

  1. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    beh la 25 ok ma la 75 ha tante piccole beghe...tipo problemi elettrici continui al cruscotto che spesso viene sostituito inblocco e tra la'ltro anche infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio e nell'abitacolo che secondo me sono la cosa più odiosa...la collaborazione con BMW ha giovano alla 75 ma non più di tanto...
    anke io vedo i fatti.200mila km e 100 euro di riparazione in 10 anni!

    poco da commentare!
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    140000km e 1200€ spesi solo negli ultimi 6 mesi.... :evil:
    Nella macchina in firma.
     
  3. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    azz..che è successo?
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se lo sapessi..... :rolleyes:
    Buchi di erogazione, quando vuole lei tiene un minimo "traballante"...
    Ecco cosa ho fatto per cercare il problema
    -4 debimetri (3 usati + 1 nuovo)
    -6 bobine (nuove)
    -6 candele
    -filtro aria
    -rimosso blocco motore dell'antifurto
    -riprogrammato la centralina

    Ora non so più dove battere la testa, tra un pò la metto sotto la pressa :evil: :evil: E pensare che mi sono sbarazzato della Y per molto meno....solo perchè aveva 195000Km! :evil: Andava come un orologio! :redface:
     
  5. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma fa dei buchi o da dei colpi???
    la tua è il 2.0 6 cilindri?
     
  6. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Buchi, in marcia decellera e dopo tenta di salire di giri ma non ce la fa, come se fosse la carburazione troppo grassa.

    Si
     
  7. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    hai la bobina in testa o esterna?i cavi sono stati guardati?
     
  8. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    6 bobine in testa, cavi guardati...
    Non so più che pesci pigliare....la porterò da un'esorcista! :evil:
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ah..perchè la mia ce l'ha esterna...ho un amico che è un fenomeno con le macchine...gli ho chiesto su msn mi fa sapere....ho spiegato problemi e sostituzioni fatte...l'hai presa usata?te l'ha fatto subito?
     
  10. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    oh ma quì nel forum avete beccato tutte le bmw con dei problemi??

    mah, mettete l'acqua santa nel radiatore che è meglio!

    :mrgreen:
     
  11. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    No, la macchina ce l'ho da sempre, l'ho "ereditata" da mio padre!
    Questo problema lo ha da 1 anno circa...la macchina è del 12/92.
    Grazie cmq! :cool:
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    a me faceva uno scherzetto del tipo che mentre acceleravo dava uno strattone come se mancasse l'alimentazione...

    alla fine era un po di umidità che era arrivata ai collegamenti della centralina... però da quel che ho capito lo scherzo che fa a te è diverso...
     
  13. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io ho preferito il 320 anke se il 318 tra CV e consumi è migliore (anke in rapporto alla coppia) perchè dicono tanti ke è più robusto..io quest'anno ho fatto 80mila km e non ho mai avuto problemi tranne il famoso termostato dell'acqua che si era bloccato in posizione freddo e quindi non metteva l'acqua in circolazione quando il motore andava in temperatura...
     
  14. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Fischia!
    Ma veramente... :lol:
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    guarda un problemino che ho è che il cilindretto a cui si aggancia la portiera ormai è consumato...chiede x carità, ma essendo la coupè tende a abbassare e alzare di qui 3 mm il finestrino a ogni oscillazione della macchina!una menata!

    ma alla fine (:idea: )è bastato un giro di scotch isolante sul cilindretto!poco fine ma funziona da dio!
     

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