beh la 25 ok ma la 75 ha tante piccole beghe...tipo problemi elettrici continui al cruscotto che spesso viene sostituito inblocco e tra la'ltro anche infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio e nell'abitacolo che secondo me sono la cosa più odiosa...la collaborazione con BMW ha giovano alla 75 ma non più di tanto... anke io vedo i fatti.200mila km e 100 euro di riparazione in 10 anni! poco da commentare!
Se lo sapessi..... Buchi di erogazione, quando vuole lei tiene un minimo "traballante"... Ecco cosa ho fatto per cercare il problema -4 debimetri (3 usati + 1 nuovo) -6 bobine (nuove) -6 candele -filtro aria -rimosso blocco motore dell'antifurto -riprogrammato la centralina Ora non so più dove battere la testa, tra un pò la metto sotto la pressa E pensare che mi sono sbarazzato della Y per molto meno....solo perchè aveva 195000Km! Andava come un orologio!
Buchi, in marcia decellera e dopo tenta di salire di giri ma non ce la fa, come se fosse la carburazione troppo grassa. Si
ah..perchè la mia ce l'ha esterna...ho un amico che è un fenomeno con le macchine...gli ho chiesto su msn mi fa sapere....ho spiegato problemi e sostituzioni fatte...l'hai presa usata?te l'ha fatto subito?
oh ma quì nel forum avete beccato tutte le bmw con dei problemi?? mah, mettete l'acqua santa nel radiatore che è meglio!
No, la macchina ce l'ho da sempre, l'ho "ereditata" da mio padre! Questo problema lo ha da 1 anno circa...la macchina è del 12/92. Grazie cmq!
a me faceva uno scherzetto del tipo che mentre acceleravo dava uno strattone come se mancasse l'alimentazione... alla fine era un po di umidità che era arrivata ai collegamenti della centralina... però da quel che ho capito lo scherzo che fa a te è diverso...
io ho preferito il 320 anke se il 318 tra CV e consumi è migliore (anke in rapporto alla coppia) perchè dicono tanti ke è più robusto..io quest'anno ho fatto 80mila km e non ho mai avuto problemi tranne il famoso termostato dell'acqua che si era bloccato in posizione freddo e quindi non metteva l'acqua in circolazione quando il motore andava in temperatura...
guarda un problemino che ho è che il cilindretto a cui si aggancia la portiera ormai è consumato...chiede x carità, ma essendo la coupè tende a abbassare e alzare di qui 3 mm il finestrino a ogni oscillazione della macchina!una menata! ma alla fine ( )è bastato un giro di scotch isolante sul cilindretto!poco fine ma funziona da dio!