Siamo messi bene eh? 6° e 7° posto... Mercedes Benz classe C Mercedes Benz classe E Mercedes Benz classe S Mercedes Benz CLK Mercedes Benz ML BMW 5 BMW 7 Porsche Cayenne VW Touareg VW Passat VW Golf VW Jetta(Bora) VW New Beetle VW Cabrio(New Beetle Cabrio) Jaguar S Type Jaguar X Type Land Rover Freelander Volvo S60 Volvo XC90 Saab 9-3 Hyundai Tiburon(Coupe') Mazda RX8 Chrysler Sebring Convertible Pontiac Grand Prix Lincoln Navigator Nissan Armada Chevrolet Blazer Ford Excursion Hummer H2 Chevrolet Trail Blazer GMC Envoy Ford EXpedition Saturn VUE Nissan Quest Chevrolet Astro GMC Safari Mazda MPV Ford F-150 Several '05 European luxury cars make Consumer Reports' 'least reliable' list DALE JEWETT | Automotive News Posted Date: 11/17/04 Paying big bucks for a car may get you some panache plus an up-front parking spot by your favorite trendy bistro - but not necessarily quality. Luxury automakers BMW, Mercedes-Benz and Jaguar ended up at the wrong end of Consumer Reports' list for predicted reliability for 2005 models. So did luxury wannabe Volkswagen. Twenty of the 38 models tagged as "least reliable" by the magazine come from European automakers. Among them: the Mercedes S, E and C-Class; BMW 7 and 5 Series; Porsche Cayenne; and Volkswagen Touareg. U.S. automakers had 13 models on the list. Asian automakers dominated the "most reliable" list, with 16 of the 32 models coming from Toyota Motor Corp. Two U.S. vehicles made the "most reliable" list - the Pontiac Grand Prix and now-discontinued Buick Regal. No European models made the cut.
per affidabile cosa si intende scusa? qualunque rottura? dallo sfilamento del posacenere dalla sua sede alla rottura del motore? beh dai.. la mercedes va forte...
E appunto è risaputo che la mercedes in quello è la migliore....non ricordo un modello che non abbia avuto problemi. Se quel sondaggio è basato sopratutto sull'elettronica è la conferma (sempre che c'è ne fosse bisogno...) che di queste cose non bisogna mai fidarsi!
Ehm....vuoi che riporti l'esperienza di un'amico di ida con un'SL55 AMG? O le dichiarazioni di Hubbert (capo Mercedes Benz)?
beh io ho una amico con la focus che lo ha lasciato a piedi 4 volte in un anno, 2 volte pèroblemi elettronici, una volta un turbo rotto causa perdita di una guarnizione e ora (sett scorsa) problemi all'alternatore......... io con la mia ho sfondato i 201mila km!!!!!!!!!! e mi ritrovo con un termostato cambiato... e BASTA!!!!10 anni e 2 proprietari......e vaqquà che gioiellino!
Grazie al cavolo....loro le FIAT, le Lancia, le Alfa, non le comprano....è normale che siano le mercedes e le bmw quelle a denunciare piu' problemi...sono le piu' acqistate! Dovrebbero fare una classifica in percentuale...
Falso: le più acquistate in america sono le giapponesi e le americane. Le europee hanno quote sensibili, ma irrisorie rispetto alle case nippoamericane
Perchè mai :question: Le 25/45 sono più o meno affidabili come un'Honda, la 75 come una BMW... Ragazzi, il presidente Thailandese è rimasto chiuso dentro la sua 7er perchè la macchina aveva un problema al computer di bordo! La Mercedes sta richiamando molte Classe E/S/CL per problemi di elettronica... Questi sono i fatti...