si ritengo,che un presidente americano,debba avere un'esperienza tale,da sapere quali sono le tempistiche e le modalità,per agire ai massimi livelli,e solo con l'esperienza si acquisiscono tali metodiche,specialmente per applicare un cambiamento radicale,e secondo me i problemi gli verranno anche dalla sua parte politica,oltre che dalle forze armate. dal 92 al 96,ha fatto appunto il giusto,senza segni di nota particolari,ne ha proposto all'epoca,dei cambiamenti importanti. credo infine,che darà il meglio se verrà confermato una seconda volta,ma ora,credo avrà parecchia difficoltà,specialmente per l'ostruzionismo che gli verrà fatto.
ah , avevo capito che il problema erano principalmente le parole pronunciate, e dopo veniva il chi le aveva pronunciate.... evidentemente ho capito malissimo! carla bruni = flavia vento per quanto mi riguarda
beh anche tu hai pronunciato quell'aggettivo...non mi sembra ci sia stato un quasi incidente diplomatico! O no?
apparte ripetere per dieci post consecutivi che non era un'offesa e il perchè, direi di no, non è partito nessun missile balistico :wink:
ho fatto chiamare dal mio amico, il suo amico , il sincero democratico, ha detto che mi protegge da eventuali ritorsioni. cmq che mondo di matti, l'ex urss che è "amica" della destra, la sinistra che "osanna" l'america, 10 anni fa se uno me l'avesse detto gli avrei riso in faccia
Se davvero se ne é uscito pure con questa, veramente mi fa cadere le braccia... http://www.repubblica.it/2008/11/se...-varie/intervista-12nov/intervista-12nov.html Peccato che per essere naturalizzato in cioccolatandia mi ci vogliano ancora degli anni...
Mah ... secondo me ha ragione PierSilvio: gli serve qualcuno che lo tenga per mano perchè oramai è vecchio.
ahahahahaah invece è un grande, tutti a pensare alle cazzate che dice, e l'attenzione si distoglie dal resto, è fantastico
emi, sono semiserio, come sempre :wink: il problema è che spesso non so nemmeno io la percentuale di serietà o di non-serietà in una mia affermazione