Ricordo che parlare di politica è vietato dal regolamento. Cerchiamo di rimanere UNICAMENTE sull'attualità!*:wink: *Se lo staff ritiene questo sondaggio una violazione al regolamento, chiedo scusa anticipatamente e ne chiedo la rimozione.
non entro in polemiche politiche, però avremo i soliti italiani del ***** che tireranno l'acqua al loro mulino (vedi Walter se vince Obama... sarà sicuramente merito suo... come se il pd italiano c'entrasse qualcosa col pd usa...)
lo sai che è vero anche il contrario sull'altro fronte! Comunque evitiamo di parlare di italiani del ***** e di offenderci o farò chiudere io stesso il 3d.
Spero Obama, ma se non lo vedo non ci credo. Stanotte mi sa che resto allo studio a guardarmi gli speciali, ho appena sentito un amico Californiano ed i colleghi a NY e sono tutti nervosissimi: effettivamente oggi si decine forse non solo il destino degli USA.
chiunque vinca, o cambia radicalmente oppure perde l'america: uno è una superstar tutto fumo e poco arrosto, l'altro ha la vitalità di una scarpa vuota
spero Obama, ma ne dubito. comunque chiunque vinca per noi cambia poco, tutti i presidenti USA hanno sempre fatto gli interessi del proprio paese, il che fra l'altro mi pare piuttosto logico.
...anche se fare l'interessi del proprio paese non deve significare sempre metterlo in quel posto al resto del mondo!!!
anche se contro corrente..il voto che vedete x McCain è il mio.. é solo un auspicio xke imho al 99% vincerà Obama.