nn credo sia possibile sapere che suoni fa ...per come si monta penso di scoprirlo quando arriva..solo spinotti da collegare..il problema è sapere dove! devi mandargli una mail per sapere il prezzo di quello cn 6 suoni?
se puoi mandargli una mail per sapere il prezzo mi faresti un piacere enorme! ma c'è da collegare qualcosa anche nella chiave? non credo, giusto?
secondo me si stacca la vecchia sirena e si mette la nuova, collegando gli spinotti dove c'erano quelli della vecchia. o si deve collegare in appoggio alla vecchia... boh. cmq x la chiave non credo dovresti moddare qualcosa...
questo che interessa a davide: digitaler Soundgeber SG1 brillanter Sound durch neue Membran - Magnettechnik 6 wählbare Chirpsounds (Klangtöne / Klangfarben) einstellbare Soft – Chirp – Funktion. ( Lautstärke in 2 Stufen einstellbar) Soundbeispiele und Animationen zum SG1 findet ihr auf der Innoparts Seite tradotto giver sano digitale SG1 suono brillante dal nuovo diaframma - tecnologia del magnete 6 Chirpsounds selettivo (toni sani Qualità di tono) morbidezza registrabile - stridio - funzione. (volume in 2 fasi registrabili) Trovate gli esempi e le animazioni sani allo SG1 sul Lato di Innoparts ora vado sul loro sito vedo se si possono sentire!
sirena... parola grossa quella sottospecie di bip-bip che fa quando suona l'allarme... che io personalmente odio!
nada nn sono riuscito a trovarli...qua sta la guida..scaricatela voi che io col gprs ci metto una vita http://www.innoparts.de/pdf/cm_bcm_1.0_web.pdf
ma a me + che allarme sembra solo un avvertimento... tipo a me lo fa anche se apro la portiera non con il telecomando ma con la chiave! e stesso suono lo fa se suona l'allarme in se x se (come ho potuto constatare lasciando la macchina coi finestrini aperta, chiudendo e prendendo un oggetto dentro di essa). boh! non ne so molto di allarmi BIEMMEVU!
cmq è un mistero che mi sta sfiancando... non ho l'antifurto, ma le freccie lampeggiano sia in chiusura che in apertura.. e dovrebbe farlo solo se si ha l'antifurto...
ma tu hai sul tetto la scatoletta del volumetrico?! prova ad aprire la macchina con la chiave e non con telecomando e apri la portiera... a me poi smette di suonare se accendo il quadro...