Ragazzi volete lo stesso beep beep di Toretto quando chiude la sua car???Bene l'abbiamo trovato su ebay.de..senza dilungarmi vi posto l'email di risposta del crucco.. hallo, thanks for your mail. It doesn´t matter for what E46 (Cabrio, Limo...) it´s always the same set. It fit´s for all E46. 10 set CM 1.0 for BMW E46 incl. soundgiver SG price 340,00 EU shipping 19,00 EU for shipping let me know if you like to buy 10 set. regards racing24.de ...che si fa si prendono???se volete posso anche prenderli io e poi smistarli..sarebbero 340€+19€+1€(ricarica postepay mia per pagarlo tramite paypal) da dividire in 10 persone quindi 36€+..€(imballaggio+spese di spedizione fino a casa vostra)..l'unica cosa è che nn so quanto possa costare la spedizione fino a voi perche sinceramente nn so quanto siano grandi i pacchetti..se riesco ve la mando cn una raccomandata cosi risparmiate qualche €..fatemi sapere! diciamo che il costo finale per ogni pezzo dovrebbe essere 46€ ecco un video dimostrativo http://www.innoparts.de/ec/ipfb/e39.swf devono essere almeno 10 pezzi cesabas x 1 garzò x 1 angelo_crash2k x 1
scusate avevo sbagliato a scrivere..chiaramente 340€+19€+1€ è il prezzo per 10 kit da dividere per 10=36€..a questi si aggiungono le spese di spedizione e imballaggio fino a casa vostra..al max 10€!
avevo sentito anche io, ma non so se era con questo modello, si discuteva su diversi... non so se ci voglia un qualcosa aggiuntivo, non ho ben capito neanche io...
ecco sono andato appena a riprendere la mia car in concessionaria so felice hanno risolto tutti gli scricchiolii praticamente questo fa solo beep beep (in chiusura) e beep (in apertura) o viceversa..per l'apparecchio cn piu suoni ci vogliono 30€ di piu.. cmq anche nel filmato fa 2 beep e 1 beep cesabas x 1 garzò x 1 crash2k x 1 davide x 1 eddieguerriero x 1 davideg. x1 (forse) manca qualcuno?
30 euro in piu... ma è possibile scegliere tra l'uno e l'altro dispositivo oppure no? cioè il fornitore è lo stesso ed è disposto a mettere uno di quelli in questa lista oppure no?