Ciao Ragazzi, Ieri Dietro Una Curva ho Trovato una Macchina Parcheggiata a Bordo Strada..Mi Sono Allargato Per Evitarla ma non ce l'ho fatta e ho urtato il mio Specchietto COntro il Suo.... BMW 525 Touring 2005...... Si è Staccata la " Plafoniera " con il Vetro..l'hor imessa su ad incastro....Funziona Tutto ( regolazione Automatica, Chiusura Automatica) Ma: - Il Vetro è Rotto, Cioè, Tutto Scheggiato - La Plastica Dietro, Quella del Colore Carrozzeria, è Spaccata Dove Mi procuro e Quanto mi costa La Plastica? :) Il Vetro lo faccio Fare da un Vetraio o è un Vetro Particolare? :)
Vetro specchio esterno.... Oltre a quello è anche riscaldabile, probabilmente non è un comune vetro....
il vetro oltre ad essere riscaldabile e (penso la tua li monti) dovrebbe essere quello che si oscura (detto anche autoanabbagliante). Quindi la vedo dura non prenderlo in bmw.... Asus
Su ebay con meno compri tutto lo specchio (braccetto, scocca verniciata, motore, specchio ...) ... solo che non ne ho visti di e60 ... dovresti aspettare e vedere se salta fuori qualcosa ...
Propongo le seguenti soluzioni, in ordine decrescente di dignità: a) Usare la copertura atti vandalici ove presente. b) Recarsi da uno sfasciacarrozze ben fornito. c) Al carrefour vendono vetri universali per meno di 5 euro, ce lo incolli e sei a posto ...........
Magari la stessa via dove è successo a lui ......... la mette al posto della macchina che ha centrato ed è a posto ..........