allora siccome il 31 lo farà da amici a torino,zona grugliasco,e come già accenato ai matusa del torinese mi farebbe piacere trovarci x farsi gli auguri io sarò in zona x le 16.30...quindi pensavo di trovarci verso le 17 li a grugliasco in qualche bar... ke dite?? ki c'è...:wink: Uriel13 Andrew Brown Riccardo poi... ...
domani so l'indirizzo dove abota il tipo poi vi informo...facciamo un bar li vicino... io l'ultimo lo passo in un ristorante,credo, dal quale si vede tutto il lago di Avigliana...:wink:
troppo romantico.... io l'ultimo lo passo con gli amici di vecchia data fino al brindisi...dopo il brindisi vado a recuperare un'amica che passa l'ultimo con amici e insieme iniziamo l'anno come è giusto che sia fate un monumento a chi ha realizzato l'emancipazione femminile
con 40.000km/anno direi di si cosa devo aspettare??? non conosco, non capisco, non so di che parli e sopratutto andrew mi taglia le ruote se lo faccio....
poi io forse (impegni che non avevo previsto ) Uriel13 Andrew Brown Riccardo Bateyes (al 50% ci sono)
casomai voi trovatevi prima mi dite via e indirizzo e io arrivo...sperando di non essere distante...ma è grande grugliasco??3-4 milioni di persone le fa??
con tutti gli extracomunitari irregolari tempo fa non arrivava a un milione (parlo di quelli registrati poi ce n'è un altro milione a porta palazzo non ufficiali