veramente io non lo so come funziona in pista x le moto essendo la mia seconda volta... ...questa del bdkiller non la sapevo... ...ripeto la moto non era mia...ma non era l'unica senza il tappino magico... ma Bruno puo essere ke abbiano "chiuso" un'occhio xkè in esclusiva??cioè è possibile ke ki ha organizzato ha chiesto se era possibile girare cosi?? magari le regole le han cambiate in procinto della moto gp...no?? (faccio supposizioni è :wink: )...bisognerebbe sentire elleen ke è andata 4 giorni dopo di me ke le han detto...però lei girando dalle 13 alle 17 magari disturbava i vicini...
Visto che dopo provavano le MotoGP, probabilmente avranno avuto la "GIORNATA OPEN": ho sentito dire che possono "sforare" con i Db per XYZ volte all'anno....:wink:
si è cosi.. come lo era a imola.. io c'ero lunedi a misano e alcuni li hanno fatti uscire (un mio amico anche) ..
Tu sei rimasta dentro perchè pur avendo la marmitta aperta non faceva rumore dato che la manopola del gas era chiusa....
esatto... tra l'altro a me della velocita o di tirar le marcie non mi frega assolutamente nulla... a me piacciono le staccate e ancor di piu le pieghe...tutto il resto non me frega...non sono in gara con nessuno ...o quasi
2.15 bò non han tenuto i tempi...ma minimo minimo da come ho piegato con la gsxr ho fatto il record della pista... pero mi ricordo di esser arrivato ai 260...
dietro a me... mi sa ke mi stai davanti...e pure d'un bel pò...:wink: ma se andiamo con 2 motard forse forse li ti batto...potremo provare se vuoi...te hai 2 stradali...io ho 2 motard...cosi prima te mi batti...poi ti batto io...
MOTARD... A MISANO?????????? NEL PISTINO DEDICATO, VORRAI DIRE................. MAAAAAAA... NON E' CHE HAI GIRATO IN QUELLO ANCHE CON LA SPORTIVA???!!!
provare un motard mi piacerebbe, quindi se me ne presti uno e mi dai due dritte.. piu che volentieri però io ti faccio provare il cbr, col cavolo che ti lascio la mia motina preferita!!! (non si sa mai che cadi :P )
più ke volentieri...dimmi te dove come e quando... però in pista non ti diverti...bisognerebbe o essere tutti con il motard,x girare in pista,xkè con le stradali ci si intralcia a vicenda...si potrebbe provarle ad adria sullo spiazzo del parcheggio...o x strade,di montagna...ma te so già ke non ci vieni... la bmw è quella ke si puo abbassare piu di tutte quindi dovrebbe andarti bene (non scrivo x prenderti in giro ma xkè son moto molto alte l'husky fa 92 la bmw 94 ma dovrebbe abassarsi sino a 88 cm :wink: ) io delle tue moto non voglio sapere piu nulla... ...e io non cado...
ma la pista quella in fondo a dx è piccola...è da minimoto... x il resto non dico nulla...ma c'è stata una seconda caduta a misano quel giovedi... ... ...
guarda che non sei tanto piu alto di me tu sai se non tocco io, tu ti metti i tacchi quando la guidi? ma mi fiderò di te, che l unica volta che ho guidato un motard mi sembrava di stare lassu in alto e per spostarla sono dovuta scendere (la sella mi arrivava alle ascelle ormai ) ma come sei caduto un altra volta sei scandaloso!!!
allora mettiamo in chiaro sul discorso altezza... te con tacchi da 12 se alta,forse,come me... al pari di peppe(scarpe :wink: ) sei alta fino alla mia spalla...quindi ti mancano 20 cm buoni buoni alla mia maggior elevatura... ... a parte gli scherzi (spero non ti sia arrabbiata ) anke io x spostarla scendo perke arrivo con la punta dei piedi...il fatto è ke se non si ha fiducia nel toccare terra con i piedi hai un bel pò di timore x quando ti fermi... so ke ci si sente "lassù" sopra a un motard infatti non si capisce mai l'angolo di piega...anke perke è inferiore a quello degli altri ma più efficace...secondo me i motard o lo ami o lo odi...non esiste il "si mi piace"
Ma voi la variante rettilineo la prendete in pieno o dovete parzializzare il gas?? Lì mi sa che si fa la velocità massima di tutto il circuito