noooooooo hai fatto cadere la mia futura motoooo! poverina! cmq anche io voglio fare un giornata di pistaaaa l'importante è che nn ti sia fatto niente:wink:
no nulla di ke...ma anke la moto nulla...solo qualche striscio...:wink: cavoli prima non sono uscite le foto Matz4... metto ora... ...scegli te una delle 2
le prime due sono quelle ke mi hanno fatto accedere ai box e fatto vedere un po di cose ducati...sicuramente,come avete già detto non erano le donne ombrello...le altre 2 si...:wink:
oddio...è pure spiritosa... ragazzi mi son sbagliato volevo dire suzuki nel post di stamattina non ducati... ...
....eBBravo il nostro Albertino.... Zero problemi con quella marmitta aperta? Dai, fatti prendere dalla scimmia della sportiva... A me, la nuova Misano PIACE e MOLTO...
Bruno...erano quasi tutte senza dbkiller... a parte ke non era "casinara" come non facevano girare?? io non so come funziona ma li nessun problema...dovevi sentire le suzuki al pomeriggio...
Lo sapevo anche io che era così: a Misano facevano girare le moto solo con marmitta omologata o con dbkiller. Non mi chiedete il motivo ma già un paio di persone me l'hanno detto. Un mio amico ci è andato con la marmitta aperta ed è tornato a casa senza girare
però noi l'avevamo in esclusiva...non so se cambia qualcosa... cioe solo x noi...non era aperta al pubblico...e comunque ripeto non faceva tutto sto bordello...:wink: ripeto al pomeriggio c'erano dei tester con le moto da motogp e quelle altro ke dbkiller...facevano molto piu rumore delle nostre...
QUELLI di MIsano ce la fanno a fare incacchiare di bruttobruttobrutto i pistaioli: hanno messo l'obbligo del DBKILLER (ma su silenziatori omologati, volendo esser pignoli) o silenziatori omologati SOTTO I 102 (ho visto IO far andare a casa uno con un Ducati 1098!!!)... questo quando hanno i controlli (esterni) oppure quando tiraloroilculo... poi ci sono giornate che lasciano passare tutto di più (sia Uriel che un altro ns. amico non hanno avuto problemi).... QUESTO E' IL METODO MIGLIORE PER GENERARE INKAKKIATURE!!! :wink: