lo so ke mi vuoi bene...anke se hai uno strano modo di dimostrarmelo... alllllooooorrrraaa iiieeerrriiii sssooonnnooo ssstttaaatttooo aaa MMMMiiiisssaaannnooooooooooo!!!!!!! (non scrivo cosi xkè ho provato il preservativo vibrante è... bellissima pista piu bella ke adria,ci vuol poco ( ),ho girato x un'oretta... come prima foto alcuni dei ragazzi del "mio" gruppetto...io son quello con la magliettina verde con la prima tuta quella rosso/nera...:wink: ho provato questa moto (sicuramente qualcuna sarà felice) e poi ragazzi miei,siccome eravamo in 40 e mi è scattata la competizione...son caduto...nella curva del tramonto...mi sembra si chiami cosi...e mi han detto ke è la stessa dove Biaggggi ha centrato il Grande HAGA... ...non mi son fatto nulla anke la moto poco ke niente...ma siccome non era mia mi son demorallizato una vita... la moto non era mal ridotta...però ke nervi... ...tutti mi dicevano ke avevo piegato piu di tutti ieri... questa la moto... e queste son tutte le gomme consumate ieri... ... ...io solo 2... poi nel primo pomeriggio,dopo la chiamata di Andrea( ),siamo andati a prender da bere...e guardate un mio amico nei box come pisolava... e poi ieri pomeriggio c'era la Suzuki ke stava facendo delle prove e mi han regalato questo ...ke l'ho gia regalato al figlio di un mio amico...(sapete di ki è quel codino?? )
sono caduti alla prima del carro e non al tramonto, e poi Misano è diventato uno schifo... guarda su motosprint e vedrai dov'è arrivata la moto al carro! mah!
ok(infatti non erano sicuri)......almeno non è la stessa dell'ebete...a me è piaciuta misano...prima non sapevo come era...
capita Albè .....................tutta esperienza....................... scommetto che sei arrivato lungo...................
quel ninja è la moto piu BELLISSIMA del mondo mi dispiace tu sia caduto, probabilmente hai voluto eccedere, ma ci sta in pista :) basta non farsi male e non distruggere la moto sono cmq sicura ti sarai divertito e cmq a me misano ora non piace piu
ebbbravo albe .......ti sta prendendo la scimmia delle stradali?? ma..... in questa foto........ avevi quel giubbetto tipo "ANAS" xxche' ti vedessero bene in pista??
immaginavo ti piacesse... si ho esagerato...c'era uno che mi aveva superato in un modo alquanto fastidioso e volevo ribbeccarlo...e il pirla ke fa rallenta troppo prima di entrare in curva e x non beccarlo freno...la moto si raddrizza e via sulla ghiaia divertito si...ma xke diteke misano era piu bella prima...ke aveva di diverso?? non l'ho trovata malvagia...anzi è carina bellina...e son caduto no no...mi fan paurina macchè giubbino dell'anas...m'è l'ero messo xkè avevo freddo...
E' cambiata poco, hanno semplicemente invertito il senso di marcia, hanno aumentato le vie di fuga e cambiato la disposizione ed il raggio delle curve.
a parte che quello è il medio cmq quello sta li sempre (purtroppo non riesco a togliermi questa brutta abitudine) e quando devo tirare la frizione, uso anche l indice... e forse anche le altre dita.. ma non ne sono sicura :roll:
no io l'ho messo xkè avevo la tuta quella traforata davanti e avevo freddo alla pancia..e non mi andava di mettermi un giornale... pero elena io son piu serio...avevo quello della Kawasaki...tu michelin...non eri in pandance con la moto... ... anke io ho quel vizio..ma non tengo il medio ma l'indice...e solo x cambiare unisco il medio... pensa ke con l'Husqvarna tenevo sempre il mignolo sul freno e frenavo quasi sempre solo con quello... ...