Urgono i vostri suggerimenti !!! | BMWpassion forum e blog

Urgono i vostri suggerimenti !!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vertigo, 15 Novembre 2006.

1. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    428i Msport e Mini Cooper S
    Ho quasi concluso l'acquisto di una 320d touring presso la mia concessionaria di fiducia.
    Dopo settimane di dubbi, stamattina abbiamo raggiunto un accordo di massima, con l'impegno verbale di formalizzare il tutto entro questa settimana.
    Premesso che scendo da una 120d attiva con un anno di vita e 29.000 km,
    la configurazione che avrei prescelto è la seguente:
    Allestimento Futura
    vernice metallizzata titansilber
    interni in sensatec nero
    sistema di navigazione professional
    volante sportivo in pelle a tre razze
    pack retrovisori esterni
    pack luci
    antifurto viasat (montano quello che ora ho sulla 120d :cool: )

I miei dubbi residui riguardano:
    1. il sensatec (la 120 d ha gli interni in pelle nera, che ho subito graffiato in più punti, soprattutto in corrispondenza dei "fianchetti" laterali dei sedili sportivi; il sensatec mi viene proposto come più resistente, anche se io avrei desiderato gli interni in pelle color terra...);
    2. il colore dell'auto (la mia attuale auto è dello stesso colore grigio chiaro; avrei voluto un colore più scuro (monacoblau o nero metallizzato) ma ho paura di passare le mie giornate con la "pezza" in mano :lol:
    3. le barre portatutto: tutte le 320d le montano, ma a me non piacciono e cmq non credo che le utilizzerei... poi potrei sempre montarle in un secondo momento.
    4. I cerchi: quelli di serie con l'allestimento Futura vi piacciono ? E' vero che più larghe e sportive sono le gomme peggio vanno sulla neve e sul ghiaccio ?
    Che ve ne pare delle mie scelte ? Voi cosa cambiereste, tenendo presente che il mio bugdet non mi consente di superare i 44.000 euro e che l'auto così configurata mi costerebbe su strada, tutto compreso, 42.942,00 euro ?
    Secondo voi, in termini di piacere di guida, assetto ecc. avvertirò grandi differenze rispetto alla 120d attiva ?
    Sotto con i suggerimenti che il tempo stringe...

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    fai cosi secondo me : metti i sedili misto pelle e stoffa(io ho i sensatec chiari e sono molto buoni a parte ke si sporcano facilmente e sicuramente sui neri si vede molto meno,ma d'estate con i neri io muoio),non mettere le barre,il colore è stupendo il nero...magari pastello...e anke il monaco blu...e amen se la pulirai un po piu spesso almeno non hai il grigio di "tutti"...quali sono i cerchi???non i 161 vero sono i 156???

3. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    i cerchi sarebbero i 156.
    Ma il nero pastello non si opacizza col tempo ? quale è la differenza col metallizzato ?

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no sono i stessi colori soltanto ke il metallizato è piu "brillante" il pastello meno...ma i fondi e trattamenti son sempre quelli...prenditi se non costano tanto di differenza i 159...

5. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    costano 890 € in più :-k

a quel punto forse prenderei i 160...

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    inizio a pensare che vendere i miei a 700 euro è un pò troppo poco :-k

7. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    Nessun altro vuole essere così gentile da farmi conoscere il suo parere ?

8. davx3

davx3 Collaudatore

252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
    1) sensatec: bello è bello e più che altro ha un costo irrisorio, bisogna però vedere come resiste col passare degli anni (intendo come impatto estetico) quindi per star tranquillo opterei per la stoffa di serie o per stoffa/pelle
    2) a me la touring argento piace anche perchè il colore almeno mimetizza la fascia bianca dei fanali posteriori (che proprio non mi piace) che nei colori scuri è troppo evidente
    3) barre: se non ti piacciono non metterle, mal che vada le monterai successivamente
    4) i cerchi di serie come disegno non sono male è che sono un po' piccolini e sicuramente metterei dei 17" i 158 o i 159; però in questo caso non soprei dirti per la neve anche se credo non ci sia una grossa differenza> più che altro d'inverno ti consiglio di metter su le gomme invernali

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    le gomme saranno anche larghe, ma con le estive, con qualunque misura, su neve e ghiaccio non ti muovi..

10. fotoreporter

fotoreporter Collaudatore

297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    io arrivo da 3 bmw grigio met e ieri ho ritirato la mia prima bmw nera(330 touring)una figata!ops! si puo' dire figata!:mrgreen:..come cerchi gli ho messo i 162 ma con 500 euro ho anche preso i 161 per le termiche da 17,per le barre ti posso dire che la prima bmw 330 touring che ho avuto aveva le barre e mi ero pentito di averle messe,su questa non le ho fatte montare e sono stracontento!

11. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    Complimenti per il nuovo missile =D>

Condividi questa Pagina