Ciao Ragazzi visto che le rognette già presenti sulla macchina non mi bastavano ho approfittato per infilare la ruota post. dx dentro lo scolo per l'acqua su un tornante in montagna dopo essermi girato di 180° causa forte nevicata e piede pesante..... danni circa 1000 Euro per aver piegato le due forcelle/tiranti in ferro della meccanica post dx... Sto cercando per tutte le autodemolizioni del nord italia i pezzi usati però MI SERVIREBBE L'IMMAGINE/SCHEMA DELLA MECCANICA POST DX - 330 XD E46 204CV da passare poi alle autodemolizioni. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE SI INTERESSASSE AL PROBLEMA GRAZIEEEEE !!!!
Vai su http://www.realoem.com/bmw/ Inserisci il numero di telaio della tua car e trovi tutte le parte che costituiscono l'anteriore :wink:
GRAZIE 1000 !!!! Questa sera rintraccio il n° telaio e provo a connettermi.... P.s. forse ho trovato i pezzi a L'Aquila... e sono da Venezia.... Chissà quanto mi costerà il corriere.... con tutto quel peso
grazie funziona ! bel sito ! Ho notato che tutta la meccanica del retrotreno dell' xd è uguale a quella del d normale... i codici sono gli stessi !!!! Che ne pensate voi???
Confermo...retrotreno xd = d !!!! Per fortuna, già trovati i pezzi di ricambio in demolizione..... Passo da una spesa di 1000 Euro circa a 300 Euro circa...