allora ragazzi stavo montando l'interfaccia video audio di bortessi ma sfortunatamente ho sbagliato un collegamento ed è saltato un integrato della parte audio dell'interfaccia (quella separata dal video epr intenderci) qualcuno che ha la stessa mi potrebbe scrivere il numero degli integrati cosi da poterlo sostituire oppure se avete il numero di bortessi posso provare a chiamare lui direttamente attendo news al + presto perfavoe grazie
hai una foto della parte della scheda, ma l'hai preso nuovo? se si fattelo sostituire dicendo che non funziona, se ci sono sigilli al case non li rimuovere altrimenti cade la garanzia
è impossibile farlo saltare, ma avete invertito i fili? comunque se vuoi sabato posso dargli una controllata, ma presumo che il problema possa esere più grave di solito montano dei microcontrollori che se vanno ko non possono essere cambiati in quanto non si ha il codice di programmazione interno al microcontrollore, comunque se vuoi sabato lo controllo se per te non è un problema
peccato, bè il lavoro in primis, comunue se non và Bortesi non può far nulla in quanto fuori garanzia, dunque non và solo l'audio?
si solo l'audio solo che mi ha detto che saendo il modello del cp si può cambiare senza problemi quindi chiedo a tutti coloro che la posseggono se possono postarmi na foto interna dell'interfaccia audio perfavore è di massimo importanza se no sono a mare :/ aiutatemiiiiiiii
penso che nessuno smonti la propria interfaccia per fotografarla all'interno, ma una foto non la riesci a fare, o non si vede più la scritta?
nn si vede + la scritta e questo il problema :/ domani provo a chiamare bortessi vediamo che mi dice speriamo bene