So che nn si fanno tanti post sullo stesso argomento... Ma mi dovete scusare devo partire tra tre giorni ed ho bisogno di voi!! Mi dite come la vedete e che ne pensate??? VI PREGOO RISPONDETEMI CHE DOMANI MATTINA LA VADO A PRENDERE... Grazie http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143205113
secondo me un pò caruccia,versione futura penso, att.ne al kilometraggio 65000 ??? non saprei . penso import,lingua del menu in tedesco e ritargata magari qualcuno ti da qualche dritta in più.
Quoto, non ti far prendere dalla "fregola" d'acquisto. Inoltre il fianchetto in pelle del sedile guida mi sembra un filo rovinato per 65K km. IMHO
Pelle troppo usata. La mia ha gli stessi interni creambeige, ha 20000 km e non sarà così nemmeno a 100.000 km. Inoltre osserva il volante. Troppo lucido, sembra quello della mia vecchia A4 che ne aveva 150.000. Quel volante non ha 65000 km. Inoltre la guarnizione della portiera è un po' troppo rovinata. Avrà pinzato la fibbia della cintura una marea di volte. Occhio, mi puzza di fregatura.
Anche secondo me, meglio valutare bene un usato, non sono tutti onesti come noi:wink:. Informati se i km sono originali, se è italiana procurati n° telaio e contatta Atd, nostro collega-utente. 30000 euro non sono mica pochi per prendersi il rischio di comprare a "scatola chiusa".
E' sfondata!!! Guarda il sedile guida!!!! Lasciala dov'è che ci rimarrà per un sacco di tempo:wink:!!
lassa sta'!! Concordiamo tutti che non e' un affare sicuramente,forse neanche a 10.000eu in meno. Ci spieghi cosa ti piace particolarmente della situazione? Non ci vedo un solo argomento positivo. Prezzo?...nooo Accessori?...booo Sicurezza dei km?....maaahh :wink:
ok ragazzi io vado per vederla lo stesso... la vorrei portare in bmw per diagnosi... Domani vedremo.. grazie per i consigli ora ci penserò 3000 volte prima di prenderla...
puoi fare dtutte le diagnosi che vuoi...se hanno scalato 100mila km nn se ne accorgono nemmeno loro....e poi smettiamola di dire che un e60 del 12/2005 a 26mila è caro(quello in oggetto sì ma in generale dovrebbe eessere il suo prezzo) ...altrimenti le nostre quando e a quanto le rivendiamo????
il fatto è che è evidente che da quella vettura sono stati scalati tra i 150-200.000km... gliel'hanno detto tutti, ma se lui vuole farsi del male, perché no...ecco perché i venditori continuano ad essere disonesti, c'è sempre qualcuno che si fa abbindolare....
il titolo di un topic deve essere maggiormente descrittivo altrimenti viene vanificatala la funzione "cerca"