Il kit vivavoce ( PARROT CH 3000 EVOLUTION ) con interfaccia per comandi al volante multifunzione funziona con il sistema di navigazione 16/9 o funziona solo con radio ( BUSINESS ) ? :question: Grazie.
ma tu cosa intendi per funziona, che vedi chi chiama o puoi selezionare i nomo in rubrica, se intendi questo non è possibile, in quanto il parrot è un unità separata dal sistema 16:9 e non interagisce, cosa diversa con i tasti multifunzione che funzionano col parrot avendo in auto o la radio business o il navigatore 16:9
Ciao Maurinax. Io intendo dire che : quando arriva una chiamata posso rispondere dai tasti del volante e' che si senta dagli altoparlati delle macchina oltre che il volume della radio si abbassi di conseguenza . Ciao e grazie.
certo ma in questo caso devi montare un adattatore da bmw ad iso per il parrot e non sò se dietro al bordmonitor in plancia ti entrano questi adattatori, puoi vedere di metterli per bene dietro o sotto la zona della centralina del climatizzatore, comunque la cosa che intendi tu si può fare pefettamente, anzi c'è anche il cavo MUTE che appena arriva la chamata ti ammutolisce l'audio del modulo radio, io invece ho collegato il parrot separatamente al mio sistema audio, praticamente ho l'altoparlante del vivavoce bmw si sente bene e non mi sono complicato la vita a comprare adattatori e a trovare un posto dove montarli
IL kit parrot con l'interfaccia e' questo . Gli adattatori che dici tu sono questi ? http://www.audicom.it/bmw.asp