in sostanza dice che sono 7x16 et 46 che costavano nuovi 1200 euro.... che in un altra sua asta vende anche le gomme.. che cambia i cerchi per passaggio a misura superiore. preferisce il ritiro in zona per evitare le spese di spedizione questo e' quel che son riuscito a capire io piccolo suggerimento.......prima di acquistare chiedigli a quanto ammontano le spese di spedizione ( o vai in germania a prenderli?) perche' son ingombranti e pesanti e............non chiedendo ti potresti trovar sorprese
Grazie Paolo....sono 4 cerchi da 16" come quelli di Prada. Tu quanto hai pagato la spedizione dei tuoi? P.S: Il prezzo è ridicolo...credevo fossero storti....ma dalle foto esteticamente sono perfetti
non so' quanto sia costata la spedizione dei miei in quanto gli ho fatto un offerta diretta spedizione inclusa. comunque erano 4 scatoloni belli grandi..................credo sia costato parecchio
Sopra le 150€? Se la spedizione è di 150 e i cerchi mi costano 150-200€ mi conviene prendere delle repliche da 17!
Io per le traduzioni dal tedesco (non conosco nemmeno una parola) uno il traduttore di Altervista. http://babelfish.altavista.com/ Però dal tedesco traduce solo in inglese.
Dovrebbe essere una cosa del genere ... Fate un offerta su dei cerchi in lega originali BMW della grandezza 7x16 per e46 Codice materiale: 1 182 760-S Il prezzo da nuovo era intorno ai 1200 Marchi (1200 Euro...) questi cerchi erano montati sulla nostra E36 Touring con pacchetto M Si trovano in un ottimo stato Questi cerchi sono stati utilizzati sulla nostra auto solo per breve tempo e sono stati cambiati SOLO per passare ad altri cerchi più grandi. Secondo BMW questi cerchi possono essere montati anche su Z3 e E46. Di solito cerchi di queste dimensioni li ho visti in altre offerte abbinati a pneumatici 225/50/16. In altre mie offerte ci sono questi pneumatici in offerta. Vi prego di guardarvi bene le foto e se avete altre domande mandatemi una mail e avrete una risposta assicurata. Preferirei per la consegna merce che ve la venite a pigliare, vista la grandezza e la spesa per la spedizione non la vedo conveniente, ma si può sempre fare. Se volete risparmiare potete sempre guardare altre mie offerte.