Urgente Tettuccio elettrico e info su antifurto satellitare bmw | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Urgente Tettuccio elettrico e info su antifurto satellitare bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Goliath, 14 Luglio 2007.

1. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    A parte il risparmio x l'assicurazione... il mese scorso nella mia città hanno rubato un X5, dopo 4 ore lo hanno individuato e fermato grazie al satellitare.. il ladro si è buttato dentro un canale ma è stato preso...:mrgreen:

La mia macchina è stata smontata 2 volte xchè la prima nn sapevano che l'antifurto era da montare, pensavano già fosse inserito! nn mi è successo niente!:lol:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ti smontano il cruscotto il celino dell'auto e le plafoniere posteriori...
    avevo pensato anke io di metterlo x risparmiare con l'assicurazione ma il prezzo non varia,anzi con me era nake piu cara,se calcoli la spesa in 3 anni del satellitare piu il furto e incendio con l'assicurazione...poi vedi te 2000 e passa euro li spendo x il tetto o altro...:mrgreen:

3. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    il migliore è il viasat... li risparmi davvero! provare x credere..

4. m2m

m2m Collaudatore

438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    Tettuccio elettrico, assumo parliamo di quello "panoramico" ovvero composto da 2 sezioni:

> un bell'oggetto, l'abitacolo viene inondato di luce sia di giorno che di notte, arriva all'altezza delle ginocchia dei passeggeri posteriori.
    > meccanica precisa e fluida, trasparenza media
    > puoi far scorrere orizzontalmente la prima sezione, sino ad un primo "fermo" (circa 50-60 cm) o completamente (2o "fermo", sino a far sovrapporre completamente la prima sezione con la seconda), 60-70 cm. Nel movimento orizzontale la seconda sezione non scorre.
    > puoi aprire anche a compasso, dove invece entrambe le sezioni si alzano mantenendo vincolo/cerniera sul lato anteriore del vetro; è una modalità che ho adottato quasi perennemente, un pò per praticità (senti il contatto con l'esterno senza perdere refrigerio del climatizzatore) un pò ... per vezzo: con le due sezioni del tetto a compasso la linea laterale dell'auto diviene maggiormente a cuneo, con cristallo, 2 sezioni del tetto e pinnetta posteriore che esprimono particolare sportività all'auto ... bambini :mrgreen: :mrgreen:
    > chiaramente nel movimento orizzontale può essere personalizzato come credi in ampiezza
    > hai la possibilità di chiudere il cielo in tessuto dell'auto, molto morbido e ben fatto, anche qui fermandoti dove credi o chiudendo completamente, in modo da "dimenticarti" di avere il tetto elettrico.

E' davvero un bell'oggetto, l'avevo anche sulla precedente e46, ma questo è un deciso passo avanti in qualità e funzionalità.

Se hai dubbio o domande ulteriori non hai che da chiedere.

5. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    wow grazie, non so se è panoramico c'era solo quello a listino :D

6. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    allora sono appena stato in concessionaria e mi han detto che l'antifurto satellitare e il perimetrale sono 2 cose slegate, che non serve necessariamente averli entrambi, ma è un qualcosa in più 8-[

7. m2m

m2m Collaudatore

438
    19
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    86
    E91 335d
    E' quello panoramico quasi certamente, non mi aspetto che mamma BMW abbia tutta questa voglia di mantenere 2 soluzioni al prezzo di 1 ...

8. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    mi ha risposto in mail bmw italia, confermandomi che x il satellitare serve il volumetrico, mi son state dette cose inesatte in conce stamane

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    secondo me sono 2 cose separate
    il satellitare poi lo montano in concessionaria non in casa madre...quindi
    poi non so se ci sono cose collegate una all'altra...ma uno va con un cellulare e bluetooth e pinna l'altro con volumetrici interni all'auto e una sirena nulla di piu...almeno credo :-k

ci vorrebbe scottex

10. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    eh anche io credevo fossero indipendenti.

Riporto quando rispostomi da Bmw Italia in mail:

"A tal proposito desideriamo confermarLe che per l’attivazione del Servizio di localizzazione satellitare BMW Tracking, la Sua vettura deve essere equipaggiata di antifurto volumetrico e perimetrale (codice 302)."

11. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    equipaggiata non ke siano collegati assieme...

quello è ovvio se sei a 2 metri sperano ke tu sentendo la sirena blocchi i ladri...:mrgreen:

12. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    eh ok :D però pensavo fosse possibile installare solo il satellitare senza il volumetrico, ma a quanto pare non te lo fanno fare.

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    manda un messaggio privato all'utente vesperalban ti dira lui se conviene o no il traking...:wink:

14. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    il tracking è l'antifurto metasat montato da bmw?

15. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    C'è bisogno del volumetrico perchè come scatta l'allarme del volumetrico viene inviato automatic. il segnale al satellitare e loro ti chiamano al cell..
    c'è un connesso fra le due parti

16. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Cmq se vuoi davvero risparmiare vai a fare un preventivo col viasat, e confrontalo poi col tracking..

Condividi questa Pagina