URGENTE: Sensori PDC... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

URGENTE: Sensori PDC...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da angelo_crash2k, 27 Aprile 2006.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    domanda da 1 milione di dollari...

sapete se sono uguali come dimensioni i PDC del coupè e della berlina?!
    mi serve questa info urgente x comprare i sensori in tinta e montare così il fascione post M-TechII.

un grazie mille a tutti! :mrgreen:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: URGENTE: Sensori PDC...

AM dove l'hai trovato l'MII?!?!?! :evil: :evil: :redface: :redface: :mrgreen: :mrgreen:

3. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sempre su ebay...
    fascione poste M-TechII TitanSilber (arrivato ed è PERFETTO) 150euro+50di spedizione.

solo che come avrai notato io ho fatto verniciare i listelli in tinta, quindi devo trovare dei sensori PDC anch'essi in tinta...
    specifici x il berlina la bmw non li fa, per il coupè si (visto che vanno incastonati nel fascione, e non nel listello paracolpi che la coupè non ha).

quindi se quacchiduno mi sa dire se le dimensioni dei PDC per la berlina e per il coupè è lo stesso, ho finito la mia ricerca :mrgreen:

4. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    AGGIORNAMENTO:

sull'etk ho notato che il PDC non verniciato, ha lo stesso codice sia per la Berlina che la Coupè... quindi... presumo siano gli stessi e quindi non dovrei avere nessun problema :-k

il codice sensori PDC non verniciati è: 66 21 6 938 737
    e lo è x entrambi...

poi ovvio che nel berlina non si trova quello in tinta, x questo prenderei quelli del coupè :mrgreen:

Condividi questa Pagina