Re: URGENTE - Peso cerchi + gomme Infatti... e non penso che l'ETK sbagli... (comunque sono 20 Kg l'uno)
I miei da 18 con gomme circa 100 kili.....pesati davanti al corriere al momento del ritiro. I tuoi dovrebbero essere intorno ai 60 kili.......di al corriere intorno ai 50 poi se li pesa lui....tutti i corrieri hanno la bilancia
Maledetti corrieri, per un peso di 60Kg (ottimisticamente basso) mi chiedono 120 euro per la spedizione. Spero che il compratore trovi qualcosa di alternativo e più economico altrimenti mi tocca di tenermi i cerchi. Ciao e comunque grazie a tutti
Re: URGENTE - Peso cerchi + gomme Ciao, mi puoi dire dove si trova questo tipo di dati nell'ETK? Ciao e grazie
Re: URGENTE - Peso cerchi + gomme Selezioni il materiale che desideri e poi fai click sul pulsante "Inform. sul part." che è sulla destra il terzo a partire dall'alto escludendo "aiuto"... nella pagina che si apre ci sono tutte le caratteristiche compreso il peso che è la penultima nella colonna destra Spero ti sia utile