ciao Pera..tempo fa ti avevo contattato perche volevo cambiare i cerchi della mia bimba..ora non ho alternative visto che mi sono venuti addosso e ho una fiancata da rifare teoricamente riesco a far entrare tutto nel risarcimento dell'assicurazione del pirla che mi ha centrato...devo solo aver conferma... intanto dimmi di nuovo il prezzo di 2 cerchi m135 da 18" canale da 9" e se per caso vendi anche gomme e che marche..io vorrei mettere le nankang ns2..le hai? eventualmente puoi procurarle o devo arrangiarmi io? quanto tempo ci vuole? puoi fatturare? grazie mille
Presente! ... anche se un po' in ritardo... Azz, leggo solo ora, mi dispiace per la fiancata, spero ci siano solo danni materiali. Per i 2 famosi cerchi 135 9x18" ET45 ci vogliono 275 Euri. Per le gomme non tratto Nankang , al massimo come puoi vedere nel mercatino ho inserito le Hankook Ventus Sport K104 e le 2 posteriori costano poco meno di 350 Euri. Fammi sapere se ti posso essere d'aiuto. Ciao :wink:
ciao Pera...per le gomme sono a posto..ho preso le nankang su ebay.. al piu presto ti faccio sapere per i cerchi..per la spedizione quant'è? accetti bonifico?
Tra 2 e 4 cerchi con e senza gomme cambia il volume ed il peso ma a Treviso il corriere ci deve pur sempre arrivare.