se ha registrato la postepay nel circuito paypal allora il versamento avviene su quella, altrimenti i soldi rimangono in una specie di limbo, che viene definito come paypal account... i soldi sono sempre la, ma non li puo' fisicamente incassare perche' non sono state fornite fonti di finanziamento (carte/conti correnti)..
No non è così, pomeriggio mi sono spulciato un po' il sito di paypal e c'è scritto che non hanno accordi con i gestori delle carte di credito per trasferire i soldi dal conto paypal alla carta. Puoi solo trasferirli su un conto corrente...
appunto... se sei registrato e immetti come fonte di finanziamento una carta i soldi ti vanno la dentro.. se ti registri e basta e ricevi un pagamento rimangono solo sul conto paypal... quello che non puoi fare e' trasferire i soldi del conto paypal su una carta.. oh.. io ho registrato 2 carte, una postepay e una mastercard... e problemi non ce ne sono...e la postepay all'inizio non era accettata come carta perche' ricaricabile.. (il trucco era non fare mai scendere a 0 il conto della stessa)...
Non mi quadra questo ragionamento. Io mi sono registrato con la postepay, anche quando non era accetta, ma la usavo con il giochino che hai detto te. Solo che quando ho ricevuto dei pagamenti questi rimanevano nel conto paypal, non mi andavano lì (pure io speravo che ci andassero) e contattando l'assistenza mi hanno detto che per ricevere i soldi dovevo mettere un C/C bancario o postale, e così ho dovuto fare......
quindi raga ricapitolando... io ho venduto un oggetto all'asta... il tizio mi ha fatto il pagamento paypal e fin qui ci siamo. Andando sul sito paypal visualizzo il pagamento ma sulla mia carta postepay no! Come faccio a trasferire i soldi del conto paypal sulla mia carta? Si può fare o devo mettere le coordinate del mio conto bancario? E le accetta anche se non è registrato? Comunque la prossima volta mi faccio fare direttamente la ricarica
Bò, secondo me se metti il c/c bancario e poi richiedi il pagamento fai prima, in 4-5gg lavorativi ti arriva il bonifico, se è superiore a 100,00€ non ci paghi nulla, altrimenti paypal trattiene 1,00€!!!