Ho bisogno di un chiarimento da chi usa paypal con la postepay. Ho vinto un'asta su ebay dove il venditore aveva 1 solo feedback... quindi esperienza zero.... Ha messo come metodo di pagamento paypal... finita l'asta seguo la procedura automatica e invio il pagamento. Mi viene segnalato che i soldi sono stati inviati a "Paypal Europe"... ho quindi capito subito che il venditore aveva messo come pagamento Pyapal, ma nemmeno sapeva cosa fosse perchè non era iscritto. Probabilmente ha visto che tra i simboli di Paypal c'è anche la postepay e lui ha creduto di ricevere direttamente il pagamento sulla postepay... boh... Cmq dopo 1000 email lo guido per l'iscrizione a paypal e incassa i soldi. Lui adesso si aspetta che il suo conto della postepay venga ricaricato dai soldi che gli ho inviato... adesso sono 4-5 giorni che aspetta, quindi mi sto chiedendo se veramente la faccenda funziona così. Io ho una carta di credito normale e quando ricevo pagamenti da paypal i soldi rimangono sul conto paypal a meno di non trasferirli su un conto corrente. Con la postepay funziona allo stesso modo oppure i soldi si trasferiscono automaticamente sulla carta? Help please...
goblin hai trovato un'incompetente... funziona sempre uguale con tutti...i soldi li ha nel conto pay pal se se li vuole trasferire lo deve fare lui non vanno in automatico... diglielo se no aspetti all'infinito
Però non ti ricaricano la postepay ocio, devi avere un C/C bancario o postale!!!:wink: E sarebbe pere il caso che ti spedisse l'oggetto, lui i soldi ormai ce li ha, poi son cazzi suoi se non è capace a prenderli, paypal ha pure un'assistenza clienti italiana telefonica, quindi che alzi i ltelefono cavolo!!!
Non credo faccia il furbo... è proprio rincoglionito oltre che diffidente... Ignoranza docet... Ho letto la storia di dako... spero di non arrivare a quel punto!