Urgente: Luci abitacolo che rimangono accese alla chiusura !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Urgente: Luci abitacolo che rimangono accese alla chiusura !!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da matrix982, 26 Maggio 2012.

  1. matrix982

    matrix982 Collaudatore

    446
    8
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    289
    BMW 525TDS (E39)
    Ragazzi, ho un grande problema. In pratica, di punto in bianco, quando spengo e chiudo l'auto mi rimangono accese le luci sul volante, quelli dove vanno inseriti il dvd mappe e il cd audio, i due led che mandano la luce soffusa sul cambio, la leva Joystick, le pulsantiere sugli sportelli e le prese accendino nella parte posteriore. Il dilemma è che mi sta sicuramente buttando giù la batteria perchè su idrive mi è apparso il classico avviso della batteria che si sta scaricando. Ho pensato di staccare la batteria per una mezz'oretta ma non riesco a capire come svitare il polo negativo visto che c'è una protezione di plastica che non so togliere. Vi allego un paio di foto per farvi capire e spero mi aiutate in fretta perchè credo che da qui a lunedì rimarrò senza batteria. Grazie 1000

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. matrix982

    matrix982 Collaudatore

    446
    8
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    289
    BMW 525TDS (E39)
    come non detto! era semplicemente la rotella che fà da potenziometro per la luminosità del quadro strumenti che, e non chiedetemi come, si era incastrata verso su!!! Appena riposizionata è ritornato tutto normale!
     

Condividi questa Pagina