Urgente ! Help | BMWpassion forum e blog

Urgente ! Help

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Stellwind, 11 Luglio 2016.

1. Stellwind

Stellwind Kartista

60
    0
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    Z4 35is sDrive
    salve ragazzi,

Colgo l'occasione per porgervi un grande saluto che è un po' che non loggavo e per chiedervi due info:

Ho deciso di voler montare il navigatore originale sulla mia z4 35is del 2010, non ne posso più della radio business ..

Come faccio ? da chi devo andare ?

poi ne approfitto anche per chiedervi un consiglio.. devo fare dischi e pastiglie posteriori, volevo approfittarne per magari, cambiare l'impianto frenante e metterne uno adeguato ai 420 cavalli che ora ho sotto il cofano.

ultima cosa, per chi fosse interessato, ho da vendere l'intero impianto di scarico della 35is, in perfette condizioni, avendolo sostituito con un impianto della Supersprint.

spero di ricevere notizie al più presto.

Davide

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    upgrade piuttosto costoso, anche se non lo fai in BMW, devi trovare un navigatore (nuovo o usato) con schermo, connettori, eccetera, montarlo (cambiando la plancia, credo) e poi farlo codificare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

prova a contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION] per avere un'idea del lavoro da effettuare

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    contattami in PM posso eseguire sia il post montaggio del navigatore, sia la sostituzione dell' impianto frenante, ho un' officina attrezzata anche per questi lavori di meccanica.

però ti anticipo che come post montaggio è abbastanza costoso...

4. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La z4 ha le pinze freno elettriche utilizzate non solo per il freno a mano ma anche dalla centralina che frena le ruote posteriori in curva per migliorare la traiettoria, quindi non si possono levare.

Non Brembo o similari, ma altri produttori hanno a catalogo sistemi frenanti maggiorati anche posteriori che mantengono le pinze elettriche con relative funzionalita'.

Condividi questa Pagina