salve ragazzi, Colgo l'occasione per porgervi un grande saluto che è un po' che non loggavo e per chiedervi due info: Ho deciso di voler montare il navigatore originale sulla mia z4 35is del 2010, non ne posso più della radio business .. Come faccio ? da chi devo andare ? poi ne approfitto anche per chiedervi un consiglio.. devo fare dischi e pastiglie posteriori, volevo approfittarne per magari, cambiare l'impianto frenante e metterne uno adeguato ai 420 cavalli che ora ho sotto il cofano. ultima cosa, per chi fosse interessato, ho da vendere l'intero impianto di scarico della 35is, in perfette condizioni, avendolo sostituito con un impianto della Supersprint. spero di ricevere notizie al più presto. Davide
upgrade piuttosto costoso, anche se non lo fai in BMW, devi trovare un navigatore (nuovo o usato) con schermo, connettori, eccetera, montarlo (cambiando la plancia, credo) e poi farlo codificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a contattare [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] o [MENTION=434]smercki[/MENTION] per avere un'idea del lavoro da effettuare
contattami in PM posso eseguire sia il post montaggio del navigatore, sia la sostituzione dell' impianto frenante, ho un' officina attrezzata anche per questi lavori di meccanica. però ti anticipo che come post montaggio è abbastanza costoso...
La z4 ha le pinze freno elettriche utilizzate non solo per il freno a mano ma anche dalla centralina che frena le ruote posteriori in curva per migliorare la traiettoria, quindi non si possono levare. Non Brembo o similari, ma altri produttori hanno a catalogo sistemi frenanti maggiorati anche posteriori che mantengono le pinze elettriche con relative funzionalita'.