[/IMG] Ciao a tutti, ieri sera ho preso una buca e mi si è bollata la gomma davanti.. Quindi non posso usare la macchina ed ordinare le gomme.. Ora le gomme dietro avranno circa 10/12.000 km e sono ancora in ottimo stato, sono delle Hankook non ricordo il modello, peró devo cambiare le anteriori.. Volevo montare al cambio delle 4 selle Michelin SuperSport, sedondo voi posso montare le SuperSport davanti e dietro lasciare le Hankook che sembrano praticamente miova? Sta sera misuro il battistrada di quelle dietro, ma ad occhio hanno ancora un 20.000 km circa.. [IMG=2iss52]http://i67.tinypic.com/2iss52.jpg[/IMG] Grazie a tutti Buona serata Alessio
Ciao Ale ma quelle gomme costano una cifra! è vero che hai un 123 magari vitaminizzato, ma se tu mette le omonime davanti (117), hai sempre una grande tenuta e risparmi per il treno delle prossime dietro....
Ciao Ezio, dici? Le Hankook Ventus V12 sono buone ma non mi hanno impressionato.. Volevo provare qualcosa di più sportivo.. Dici che ci sarebbe squilibrio tra delle nuove SuperSport davanti e delle Ventus V12 con 10 o 12.000 km dietro? ciao e buona notte
La mia poca conoscenza delle scarpe differenziate non mi permette di darti suggerimenti in tal senso, comunque io intendevo Ventus evo2 k117--- io devo cambiare le due davanti, una è anche pizzicata, sarebbe meglio mettere una direzionale (tipo spina di pesce o un'Uniroial 100), perfetta per il bagnato, ma ho paura per l'usura, non so le direzionali se degradano più in fretta delle altre!, (non le possiamo girare), quindi avevo pensato anche in relazione ai costi un ottimo compromesso qualità/prezzo...
Ma io non avessi avuto questa sfiga le avrei cambiate tra un tot di km tutte e 4 con le SuperSport che sono le migliori..
Non tutti la pensano allo stesso modo altri preferiscono le brigdestone, altri continental, altimamente ho dialogato con fetr e Lui asserisce ( e ci credo )che meglio di Pirelli Zero non ce ne sono, quindi....... ma quanto ti costano 4 super sport?? Il gioco vale la candela?? tutto qui!!
Non dirmelo, che le volevo prendere prendere per il davanti, anche perché dall'etichetta si evince che per la pioggia sono classificate " A "....
Sull'umido come tocchi i freni l'auto va dritta, col bagnato volendo anche in terza sgomma premetto che ho 143cv