E' proprio l'eliminazione dei 2 catalizzatori centrali che causa lo svuotamento...non so' se rimappando si risolve...
Ragazzi se siete realmente interessate lasciate traccia quà dentro: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131566
A me onestamente non ha dato quell'impressione , come erogazione mi sembra proprio sia restata invariata; che centrale hai provato? La differenza che ho trovato io tra il centrale originale e quello supersprint è che l'originale ha due collegamenti di compensazione, mentre il supersprint ne ha solamente uno; di peso direi che a spanne uno è 2,5 volte l'altro.
Ho anche trovato questa: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...60207197182&ssPageName=ADME:X:AAQ:MOTORS:1123 Al venditore ho già chiesto se il kit fitta su m3 europea 6 marce e mi ha dato risposta affermativa... Su altri forum parlano tutti molto bene di questi kit frizione-volano.
Beh...dipende dalla pista... Io ho un amico con E36 senza catalizzatori e sullo 0-1000 metri gli do' una quaresima...portandola si sente proprio che ai bassi e medi è morta rispetto alla configurazione originale. Il rumore inganna parecchio.
E' identica al mio kit, semplicemente costa un po meno e hanno verniciato lo spingidisco Sachs di un'altro colore :wink:; avrei preso questa anch'io, ma l'ho trovata solo dopo aver preso la mia
Sarà il mio prossimo acquisto...sto mese tra tagliandone, assetto D2 e camber kit mi son partiti un fottio di quattrini...
Non dirmi niente, prevedo di dover mettere le calze a rete questo mese per finire di risistemare l'auto
..già sabato mi portano l'assetto kw v3 e sto aspettando il cuscinetto del vanos..,come ho detto dall altra parte lo short shifter si può anche fare in casa con risultati molto simili. per lo scarico io sul 3.0 avevo montato il centrale ss col risonatore a x al posto dei cat e la macchina spingeva meglio a tutti i regimi, tutti dicevano che si sarebbe svuotata in basso invece andava di più.. cmq avevo anche rimappato prima però di montare lo scarico.