Ciao ragazzi come da titolo mi servirebbero i seguenti pezzi. che siano rotti o usurati o non funzionanti non interessa basta che sia a modico prezzo il bmw e un E46 del 2004 touring quindi preferibilmente che sia compatibile con il modello 1 fari anteriori compresi di freccie dx e sx non importa il colore delle freccie 2 fendi dx e sx 3 fari posteriori dx e sx non importa il colore delle freccie 4 specchietti laterali dx e sx 5 tergi anteriore e posteriore i bracci intendo anche rotti 6 freccie laterali dx e sx 7 reni del cofano anteriore dx e sx vi ringrazio contattatemi ciao
posso aiutarti con : fendinebbia dx e sx reni cromati dx e sx frecce laterali bianche dx e sx fari anteriori non lenticolari ma di 1coupè non penso ti possano interessare ma te li metto comunque fammi sapere se interessato anche in pm! p.s. se vuoi lasciami la tua email che ti invio foto dettagliate del tutto!
Io ho le freccie anteriori e laterali arancioni originali e integri per la tua se ti interessano fammi una proposta in pm che la giro al proprietario dei pezzi
Io ho gli specchietti però sono per il cabrio e non so se vanno bene. Se vanno bene io li vendo tutti e 2, sono elettrici riscaldati e ripiegabili elettricamente compresi di attacco. Ciao Diego
gli specchi te li posso recuperar senza problemi.... Elettrici e riscaldati....FAmmi sapere in pm...CIAO