Ciao a tutti. Ho tenuto la mia mini ferma 3 mesi e adesso la batteria è andata (ho provato a ricaricarla ma è morta completamente). Su ebay ho trovato dei prezzi bassi... Una batteria da 50ah può bastare? Mi serve giusto perchè si accenda e vada... Poi tra un mesetto un amico elettrauto me ne da una decente...
tipo questa da 60 ampere http://cgi.ebay.it/Batteria-auto_W0QQitemZ220426700872QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3352748848&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A30 Però non so se tutte entrino nello slot nel bagagliaio o meno...
Ciao,allora io sulla mia Cooper ho montato una batteria apposita della Fiaam da 60 A,che ha più spunto rispetto alle 60A normali...infatti,montando una batteria non apposita(che cioè non è da 60A o non ha abbastanza spunto sopratutto) al momento della messa in moto della vettura le lancette del quadro strumenti cominciano a sbattere allegramente,in quanto la corrente non è abbastanza...quindi il mio consiglio è quello di prendere una batteria con gli stessi valori (A e ah)di quella che ora c'è montata,sia che la prendi originale sia che la prendi di un'altra marca!!!!