Volevo chiedervi se questo kit può andare bene x il mio 320d... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...6205482&rd=1&ssPageName=WD1V#ebayphotohosting visto che la mia macchina sta finendo gli ammo (credo)... che ne dite?? questo kit comprende solo ammo... oppure ci sono anche le molle e i silent blok??? HELP... Non ci capisco un'H
oppure meglio questi??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=70148&item=7951536528&rd=1&ssPageName=WD1V che differenze ci sono??? sul secondo c'è la stessa roba che nel primo???
Re: URGENTE... AMMO 320d e46 rest., Comprende Ammo e molle. I silent-block sono un'altra cosa... Dalla foto, questo kit pare essere regolabile.
c'è scritto che è regolabile l'asse posteriore... ps. cosa sono i silent?? a cosa servono?? secondo te devono essere cambiati insieme agli ammo?? (ho sui 87000 km)
voi che montate??? Fate conto che non mi voglio ritrovare una tavola da surf... ma nennemo una "barchetta" come adesso
I "SILENT BLOCK",sono quei gommini cilindrici applicati sugli assali di montaggio dei supporti triangolari delle sospensioni ,la funzione principale è quella di assorbire vibrazioni e sollecitazioni,sono realizzati in diversi elastomeri con o senza inserti metallici. Le caratteristiche smorzanti del materiale gommoso di cui sono fatti i tamponi, assegnano una rigidezza costante lungo le due direzioni ortogonali all’asse dell’ammortizzatore,ma anche una caratteristica elastica di andamento non lineare per assorbire i "colpi" in direzione perpendicolare all'asse dell'ammo. Tra i più noti e forse anche i migliori, ti segnalo i "POWERFLEX". Essi non sono altro che silent block di una marca che utilizza poliuretano ad alta densità/rigidita' per conferire caratteristiche di alta stabilita' all'avantreno. Cmq. non è che devi sostituirli x forza... Soprattutto se mi dici di non volere una "tavola da surf" Poi se non sono eccessivamente consumati /rovinati possono andar bene anche se monti un assetto ribassato. Certo che la precisione di guida, non potrà mai raggiungere quel livello... Spero di aver fatto chiarezza, e non averti confuso ancor + le idee. Ciao.
mi sa la seconda... (sono + confuso che mai)... voi siete esperti in questo campo... io al max posso consigliarvi sul mondo informatico scusate se rompo... ma la mia richiesta a voi è questa: cosa devo montare (ammo e/o molle e/o silent block) x avere un'ottima auto (precisa in curva, stabile, ecc) che non mi distrugga la schiena ad ogni buca??? Grazie in anticipo e scusate x il disturbo.