URGENTE 530Xd Rubato VEDI FOTO Cerco INTERNI/SEDILI/NAVI/PORTE/ BMW Serie 5 E61 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

URGENTE 530Xd Rubato VEDI FOTO Cerco INTERNI/SEDILI/NAVI/PORTE/ BMW Serie 5 E61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Swissxd, 2 Luglio 2009.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    me lo immagino.....
    ma l'assicurazione?

2. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

Non ti conviene piazzare la tua a qualche commerciante, e io ne ho, e prenderti qualcos'altro? Cioè non sò fino a che punto ti convega sistemare la tua..
    Ripeto, con l'assicurazione come sei messo?:-k

3. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Quoto,hanno tagliato tutto,poi a smontare non ci vuole un genio,e' molto peggio rimontare (bene) :rolleyes:

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Per la ricerca dei pezzi di ricambio, ti consiglio di spostarti nella sezione annunci.
    Se lo dicevi subito però potevo chiedere a qualche mio cliente se ne sapeva qualcosa ............. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Comunque per i sedili (anteriori perchè è un berlina), ecco:http://www.subito.it/bmw-530d-ricambi-06-caserta-6301128.htm

Telefona a Pino.:wink:

O questi confort: http://www.subito.it/interni-in-pel...e6x-confort-barletta-andria-trani-6094908.htm

Se trovo qualcos altro ti faccio sapere, ma ti conviene prima fare queste due cose (se sei assicurato):

1) Perizia dei danni subiti con attestazione che i beni asportati facevano parte della dotazione di serie del veicolo. Mi raccomando mettici pure i minimi dettagli tipo dvd navigazione e i costi per manodopera ed eventuali codifiche delle centraline.
    2) Ottenere risarcimento al neto di IVA, cioè senza fattura di riparazione; in tal modo poi puoi cercarti tutti i pezzi con calma e montare il tutto.

Io ti sconsiglio di comprarne un'altra e tenere questa come ricambi. Se ne trovano tante incidentate ..........

Ultima modifica: 2 Luglio 2009
  7. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Si ma se piglia i soldi dell'assicurazione sugli accessori e vendiamo quel che rimane della macchina a un mio commerciante bulgaro o lituano, monetizzi. Poi puoi cercare qualcosa di semestrale o altro.
    Bisogna pure valutare che urgenza abbia della macchina.. Insomma li il danno è elevato, metti che tra trovare il tutto, poi magari qualche magagna di qualche pezzo recuperato che potrà essere incompatibile con i geni che lavorano in bmw, o non funzionanti. Insomma di roba da montare e incorciare le dite ce n'è parecchia.
    Avrà bisogno di molto culo se vorrà percorrere quella strada, io rimango dell'idea di caricarla su una bisarca e bòn!!!:wink:

8. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Si, presupposto della decisione è quanto realizza dall'assicurazione. Se dovesse pigliare 20.000 euro, via di bisarca. :mrgreen:

9. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    beh ovvio....:wink:

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Quasi quasi vediamo quanto gli offrono i rumeni e magari me la piglio io ........ :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Gli monto i sedili della a6 e vado in giro così ....... :mrgreen:

11. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Secondo me se si mette con calma con 5000 euro si sistema l'auto, ovvio non bella come prima, però se si accontenta dei paraurti normali ne trovi tanti che li vendono a 100 euro perché passati a m-pack, sedili con interni su ebay ce ne son sempre, idem volante con airbag (magari quello standard), cerchi con gomme e ccc a piovere.
    Ripeto che se non ha troppa fretta con 5000 euro la sistema.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2009
  12. Swissxd

Swissxd Kartista

83
    0
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 530XD Touring MSport
    Secondo voi quanto vale cosi?
    il motore ha 28.000 KM

13. Swissxd

Swissxd Kartista

83
    0
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 530XD Touring MSport

Dici?

14. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non è facile dare un valore con tutta quella moria di accessori.. Qui si va ad offerta, chi offre di piu se la piglia. Ma sempre con la copertura dell'assicurazione altrimenti il gioco non vale la candela.

RIPETO: CON L'ASSICURAZIONE COME SEI MESSO?

...e 3!!!:lol:

15. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Cerca su www.ebay.de, metti bmw e60 e61 e scorri l'elenco. Guarda anche sul nostro mercatino che qualcuno vende appunto paraurti, volante perché passati a m-pack ( occhio che la tua e' post restyling quindi i pezzo delle ante 2006 non van bene.
    Se ti accontenti di farla "standard" con 5000 euro te la fai

16. Swissxd

Swissxd Kartista

83
    0
    13 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 530XD Touring MSport
    La Macchina era assicurata per 39.900 sul furto, ma essendo stata ritrovata, devono togliere il relitto e lo scoperto del 15%

17. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    A conti fatti? Quanto monetizzeresti? Il relitto non se lo possono tenere loro? Di solito uno può decidere, non farti inculare a gratis dalle assicurazioni, senti un tuo legale!

18. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    che sfiga immane, nn solo il danno pure la beffa di nn poter riscuotere il premio pieno! mi spiace davvero

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Per me con 5000 euro non fai molto. La macchina è tutta spazzolata, pensa solo alla console centrale col navi. E ancora non si è affrontato il discorso cablaggi .............. ](*,)](*,)](*,)

20. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E se non hai la fattura di riparazione, il 50% dei 39.900 è realistico. A quel punto, se coi 20000 in mano e i soldi dei rumeni ne trovi una simile (e penso di sì) ti conviene sbarazzartene. Altrimenti ti metti con calma e la ripari, ma fatti spiegare bene a cosa vai incontro....

Condividi questa Pagina