urge verifica chilometri - dove vado a Roma? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

urge verifica chilometri - dove vado a Roma?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da quarterhorse, 27 Gennaio 2011.

  1. quarterhorse

    quarterhorse Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bat mobile
    buongiorno,
    innanzi tutto grazie per i consiglisull'acquisto della x3 finora scrupolosamente seguiti.

    io avrei deciso e vorrei proprio prendere questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176306509.
    L'ho provata, controllata con carrozziere... mi piace! ora però ho un problemino da risolvere perchè riscontro una stranezza.

    Cercando su internet trovo un annuncio dello stesso venditore per la stessa macchina (sicuramente precedente a quello su autoscout) ma stavolta con 69.000 km a 25.800 euro, eccolo qua http://www.romamotori.it/auto-usate/auto-usate-roma.php?page=detail&ID_Car=3908.

    Oggi la macchina segna 59000km ed è in vendita a 23.900 euro. A me pare strano che si vada a scaricare 10/15 o anche 20.000 km, che senso ha? sarà stato un errore di battitura nell'inserire l'annuncio?? bah!! lo chiederò anche al venditore ma prima passo a trovare l'ex proprietario e vediamo cosa mi racconta, spero di beccarlo stasera! se riescono a convicermi la prendo.
    Però voglio provare anche a chiedere al venditore di lasciarmela una mezza giornata per portarla dal mio meccanico, con l'occasione, se accetta, passerei in bmw per un ulteriore controllo sui km. sapete dirmi qui a Roma dove mi conviene andare per far controllare i kilometri?? grazie.
     
  2. x3max

    x3max Secondo Pilota

    839
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    in qualsiasi centro bmw con la chiave verificano tutto controlla in base a dove ti trovi qual'è il centro più vicino e chiedi telefonicamente ti possono aiutare (di solito se non conosci non ti danno retta solo previo appuntamento) :wink:
     
  3. lelotto 73

    lelotto 73 Collaudatore

    287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    In che zona di Roma sei?
     
  4. quarterhorse

    quarterhorse Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bat mobile
    suono fuori Roma, Roma est, quindi non è un problema. per comodità andrei alla bmw sulla salaria ma non è un problema, vado ovunque purchè mi diano retta e sperando che il concessionario accetti di lasciarmi la macchina per il tempo necessario. il mio meccanico è in zona parioli, da quelle parti sarebbe più comodo.
     
  5. lelotto 73

    lelotto 73 Collaudatore

    287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    In realtà la macchina non credo serva, basta la chiave.

    In zona Flaminia c'è Sirio Auto 77, sono molto gentili.

    Se vuoi ti mando in pm indirizzo e telefono, ma comunque su internet trovi tutto.
     
  6. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Patriarca,

    Zona Appia/Centro

    Il numero 1:cool:

    Basta che ti fai dare la seconda chiave e poi ti fai fare la stampa Km e Tagliandi così trovi tutto.:wink:

    Scusa se te lo chiedo ma il prezzo non è un pò altino?:-k

    E' 2.0 d ed è anche manuale#-o
     
  7. quarterhorse

    quarterhorse Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bat mobile
    grazie.

    scusa di che.... anche questo è un buon argomento, anzi, fondamentale!!

    non lo sò, il fatto è che cercando sia in giro che in internet non è che si trovi di molto meglio. a prezzi più bassi trovo macchine più datate o con più km. c'è anche qualcosa che costa meno con le stesse caratteristiche ma non con gli accessori che ha questa, (navi, tetto, pelle, xeno , gancio, pedane ecc...) e comunque parliamo di differenze intorno ai 1000 euro. Sono io che cerco male? può essere.

    comunque il mio obbiettivo è mantenere quel prezzo aggiungendoci il tagliando dei 60.000 e il passaggio. non sò quanto costa il tagliando ma credo che se riesco a convincere il venditore in questo modo recupererei 800/1000 euro. che ne dici, è una buona proposta? a quel punto ne varrebbe la pena secondo te? non credo di poter ottenere di più.
     
  8. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    No ti dico mi viene il dubbio che il prezzo sia un pò altino.

    Perchè se fosse così allora la mia che è:

    3.0d 218cv, 01/2006, Italiana, Futura, Km 78.000, Automatica, pelle terracotta, Tetto panoramico, Pack M Sport Completo(:cool:), 18' + 17' Termici, Servotronic, Navi, Carica Cd, Volante multifunzione,ecc.

    Se quella viene 23.900 allora la mia dovrei venderla (ma non ci penso proprio:wink:) a 28/29.... ma so che non è quello il prezzo di mercato:wink:

    E' solo per questo che penso sia un pò altino il prezzo.

    E' anche vero che tutti pensavano che con l'uscita del nuovo modello il vecchio l' avrebbero regalato con i punti della spesa :lol:, ma tra tutti e 2 balla sempre 1/3 del prezzo:wink: (che tradotto in soldoni sono dai 20 ai 40 euro di differenza:wink:)
     
  9. quarterhorse

    quarterhorse Aspirante Pilota

    23
    0
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bat mobile
    non saprei max, io stò cercando e ricercando e una macchina con queste caratteristiche la trovo a prezzi molto vicini a questo, con una oscillazione tra i 21 e 25 anche a seconda degli accessori. anzi se hai sotto mano occasioni migliori a Roma me le guardo volentieri :wink:

    un'auto come le tue caratteristiche invece (+ o -) su autoscout si trova tra i 23 ed i 29.

    sono daccordo con te, le due macchine sono lontane anni luce, quindi non lo sò. forse un 2000 da 150cv, soprattutto con i tempi che corrono, ha più mercato di un 3000 da 218 cv in quanto alla portata di un raggio più ampio di portafogli? potrebbe essere una spiegazione ragionevole. ma io non sono certo un esperto.

    una cosa è sicura, che con i punti della spesa non si prende più nemmeno un servizio di piatti.
     

Condividi questa Pagina