Urge Consiglio Su vendita macchina | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Urge Consiglio Su vendita macchina

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da attanasio, 4 Luglio 2009.

  1. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    mejo de cosi'...:mrgreen:
     
  2. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    ciao..grazie di tutto..anche dell'" appoggio" alla vendita..ma ti diro'....con tutti gia' i mazzi che ho per lavoro..la macchina dovrebbe proprio essere l'ultimo..
    purtroppo mi sono stancato di "fare l'elemosina" a destra e a manca ..sperando di venderla a chi magari ,interessato all'oggetto,la possa apprezzare e sopratutto fargli fare un buon affare (affare inteso come stato di conservazione della vettura)...in generale sia chiaro..e quelli che chiamano e telefonano sempre a strappare sul prezzo e io che mi "sgolo" cercando di fargli capire che gli ho voluto bene alla macchina e che la mia attualmente non ha nulla a che vedere tipo quella di autobaselli (tanto per dirne uno ) che vende un berlina del 99 o 96 addirittura non mi ricordo a 4500 euro..prima di darla ad un italiano o chiunque sia per 4500 euro (questo e' quello che offrono) la do per esportazione e rottamazione a 6000 e che si divertano:wink:
    alla fine 6000 euro sono abbastanza ,il concessionario mi fa piu' sconto xche' non gli rendo nulla e siamo tutti felici e contenti..:cool:
    per la sua sostituta ..direi che ora come ora sono orientato su una concorrente.8-[.non nuova magari un semestrale o cmq anche di un anno di vita (max) e vedere l'effetto che fa...magari quando bmw rifara' una serie 5 che mi riempie l'occhio ci potro' rifare un pensierino...del resto della mia NON posso che dirne tutto il bene possibile=D>
     
  3. massimomignani69

    massimomignani69 Collaudatore

    389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    io ho fatto radiare per esportazione una lupo 1.0 del 2004 per 2500 euro con tagliando, freni, frizione, catena distribuzione e cinghia servizi, candelette, insomma, tutto da sostituire, cioè, prima la ho sfruttata ben bene...poi, mancando anche o sportellino del carburante e avendo anche una strisciata sul parafango destro, la ho portata a montecatini dove un rumeno però con i soldi, me l'ha ritirata con 2500 euro cash davanti all'aci e ha pagato lui tutto l'iter per l'esportazione...con quelli ci ho preso pari pari la bmw che vedete in avatar...la lupo aveva 120000 km, anche il vetro destro che non saliva, scendeva solo, le gomme giù, ilresto l'ho scritto sopra...al tempo ero un patito della volkswagen, da quando ho acqistato la 5er, basta volks, ma bayerische motoren werke...averlo spauto prima...quanti soldi di meno...secondo me ci ho guadagnato, la lupo mi sa che era anche giù di fasce...francamente era stata anche strapazzata un bel po, per forza, era ferma...mi amoglie dice che consuma quasi quanto la lupo, la biemme, quasi sottolineo, solo che è tutt'un altro viaggiare
     

Condividi questa Pagina