Upgrate xenon..PROBLRMI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Upgrate xenon..PROBLRMI

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da abizze, 1 Aprile 2006.

1. abizze

abizze Aspirante Pilota

34
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 2.8 Roadster
    Qualcuno di voi che ha montato il kit xeno ha avuto qualche problema?

C'è qualcuno che lo ha installato sulla Z3?

Devo risolvere dei problemi di interferenze sul contachilometri che si manifestano nel momento dell'accenzione dei fanali...penso siano interferenze mandate dalle centraline ballast. Ho anche preso il positivo dalla batteria utilizzando dei relè per non creare assorbimento sulla centralina...

Se qualcuno può aiutarmi si faccia vivo.
    Grazie

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    problemi di interferenza sul contakm???? che hai combinato...le centraline sono nel vano motore e il contakm all'interno dell'auto...

come hai collegato il tutto??

3. abizze

abizze Aspirante Pilota

34
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 2.8 Roadster
    Tutto montato ad ok secondo istruzioni.
    le centraline sono nel cofano accanto ai fanali.

Riscontrato il problema ho fatto montare dei relè da un elettrauto, pensando che fosse un problema di assorbimento elevato per l'accensione dei fari...il problema persiste.

la cosa strana è che non lo fa sempre! Uno che le istalla mi ha detto che sono le centraline di cattiva qualità che mandano interferenze sull'impianto elettrico dell'auto.

Lunedì provo delle centraline diverse..Speriamo di risolvere il tutto

4. abizze

abizze Aspirante Pilota

34
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 2.8 Roadster
    Più precisamente mi impazzisce per un secondo la scritta digitale dove è riportato il kilometraggio totale e parziale.

Le centraline sono certo che siano state montate bene.

Condividi questa Pagina