grazie. avevo già pensato al report. lo feci anche quando passai dalla 147 alla 120d e quando superai i 60mila km in 120d, anche se questa volta le macchine sono proprio tanto diverse. Aspetterò qualche settimana per evitare di essere troppo condizionato dall'innamoramento iniziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
una delle cose che mi hanno stupito di più è la capacità di viaggiare a 60 orari in sesta senza il minimo tentennamento. molto fruibile come motore. certo, poi per fare un sorpasso devi scalare in terza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto, ora pensa soltanto a godertela piu che puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'elasticità del 6L è proverbiale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per l'acquisto!
vero, l'avrei preferita havanna però anche nera non è male. grazie. è vero, molto elastico. però va conosciuto bene, secondo me, per goderselo di più.
meno male che non l'hai trovata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo, havanna è davvero azzeccato per la z4 (al contrario che per la e87/81), però IMHO rende troppo eleganti le linee della z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io stavo per prenderla bianca, ma per fortuna l'ha portata via un altro...vista ieri bianca, non mi piace dal vivo
l'avevo anche trovata, havanna con pure white. però non ci siamo accordati sul prezzo. in effetti molto bella ma forse troppo elegante per il tipo di macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un po' da vecchio, dai hihihi
Anch'io stavo per prenderla bianca ed ero totalmente in crisi sul colore degli interni. Neri non li volevo, rossi non li volevo. Poi ho trovato un blu + canberrabeige e me ne sono innamorato. Tanto meglio così, del bianco mi sarei stufato subito.
Complimenti Labrie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">