diciamo che havanna sulla Z4 rende bene........sulla 1er, ad esempio, non si può guardare IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che rende l'auto decisamente elegante e poco aggressiva.......dipende da come le vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la Z4 è già vistosa di suo, quindi un colore che la renda un tantino elegante e meno appariscente è gradito. sto anche diventando vecchio, tra l'altro :wink:
nel frattempo me ne hanno proposto una nera, praticamente identica, con i cerchi da 18 ma senza volante e cambio ///M. prezzo qualche centinaio di euro in più. che ne dite? esprimetevi, poi vi dico le mie impressioni, per non influenzare ;-)
Premettendo che del fatto di smenarci soldi nel rivenderla non mi interessa niente... se fosse stata una tonalità di giallo diversa un pensierino l'avrei fatto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non la fanno...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
alla fine l'ho presa e me la sto godendo da tre giorni. nero metallizzato, pelle nera, sensori di parcheggio e di pioggia, fari adattivi, bluetooth, 7500km del 2010. p.s. ma chi è che diceva che va piano? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti! Va veloce. Purtroppo c'è gente frustrata che denigra le cose che vanno bene per una forma di snobismo; per far vedere che loro hanno di più oppure che sono dei "palati raffinati" con la 23i ce n'è d'avanzo per l'uso di tutti i giorni e anche per divertirsi un po'.
aazzarola......e tu così lo dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimentissimi e auguri.......fatto bene a prenderla in estate, così te la godi alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. metti foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e come lo devo dire? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le foto devo aspettare di tornare a Palermo, ho lasciato la reflex giù e la zetina non si merita fotografie dal cellulare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra l'altro sono in campania dai miei, se passi da queste parti (basso cilento) te la faccio vedere!!
mmmmmmm.....basso cilento, dove? se vuoi dimmelo in PM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e fino a quando ti ci trattieni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi aggiungo ai complimenti per l'acquisto ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nell'attesa delle foto ci prepari un bel report e confronto con la 120d ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i cavallini in piu' del 30i a volte tentano, ma tutto sommato la 23i viaggia bene...e che sound...basta tenere le marce sempre "in tiro" (e' un aspirato, non un turbo e va quindi tenuto sempre su di giri per rendere bene in prestazioni)