io ho messo il viasat sulla 1er e alla fine non è che ti smontano la macchina, fanno due buchetti sotto la plancia.
gia' con l'immmobilizer devono caricare la macchina per portarla via...il satellitare te lo bloccano con un aggeggino da pochi euro
da me verso il lago molte auto vengono rubate ma non riescono a fermarle via etere perchè molte volte le portano di corsa in una della gallerie del lago,cercano le varie centralinette e poi ,con un attrezzi specifico(martello), eludono il sistema di stop a distanza....e molte altre funzioni del satellitare.... SiSco
io ho il viasat e l'assicurazione, garage a casa e in ufficio. se te la vogliono fregare, te la fregano. è solo per rendergli la vita più difficile e per evitare di farsela rubare dai ragazzini
Aggiungerei che un gran vantaggio del satellitare è che ti dimezza in un colpo il premio furto dell'assicurazione. Su una macchina nuova praticamente te lo ripaghi in un paio d'anni.
Certo... dalle assicurazioni in prima battuta. Se ti rivolgi a quelle che sono specializzate sui satellitari però ti assicuro che mediamente risparmi il 50% sulla furto incendio a parità di provincia. Se invece provi a fare lo stesso con qualsiasi assicurazione generalista (o peggio online) il risparmio è molto inferiore.
ragazzi, che ne dite di una 23i, havanna, interni pure white, radio professional, sedili riscaldati, comfort pack e altre cavolatine? peccato per i cerchi da 17 (che il venditore mi cambierebbe tranquillamente con poche centinaia di euro, comprese le gomme). la macchina ha un anno di vita e 8mila km certificati, premium selection. mi ha detto sui 34, ma penso trattabili.
import, esattamente come la mia 120d (che ha i sedili riscaldati ;-) ) e con cui mi sono trovato benissimo. per me le import sono meglio delle italiane, sull'usato. tenute maniacalmente e frodi al minimo storico ;-) il colore era il mio dubbio ma ne ho viste molte sul web e non mi sembra male. che ne dite?
Bellissimo colore. http://commons.wikimedia.org/wiki/File:BMW_Z4_sDrive35i_7-DSG_Design_Pure_White_Havanna.JPG Se a te la motorizzazione interessa (ma che non e' oggetto della discussione), la combinazione colori e' bellissima. Macchine invendibili per macchine invendibili... :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194000109 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196533586
sì, è praticamente uguale a quella che mi hanno proposto. secondo te il prezzo è onesto? per le boxter, non posso prenderle neanche in considerazione perchè ho passato gli ultimi anni a parlare male di questo modello ;-)
No, considerando il cadavere che ti porterai in casa causa 2.0 turbo in arrivo. Si, se ti piace, visto che con le macchine ci si perde sempre (e poi puoi sempre raccontarti che hai un 6 cilindri in linea in pura versione integralista) Per la boxster, vai avanti a parlarne male avendone una in casa che ti permettera' di scorpirne i piu' reconditi difetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ti dò altri elementi. penso di tenerla 3 anni, come le altre macchine, sono single e non ho voglia/convenienza ad aspettare il 4 cilindri. per la boxster, non riuscirai a convincermi
per la boxster... chissene! Mica la vendo io! per la z4, secondo me ti troverai un bel cadaverino da vendere (in stile z4 2.5 restyling non si) ma come dico sempre: "sbaglio abbastanza da solo, non ho bisogno di ulteriori consigli per decidere come sbagliare" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh, dipende da quello che cerchi. Le alternative si chiamano SLK, boxster, TT, Elise, un mondo di oldtimer, qualche americana (prowler su tutte, gustosissima)... Se poi allarghi ai 4 posti, le scelte non si contano.