Ciao domenico Sempre più bella la tua macchina, quali nuovi up hai in testa? Speriamo di organizzare un incontro nello stesso periodo dello scorso anno...:wink:
Grazie per i complimenti Cerchi 220 replica della WSP Italia. Ant 8.5 Et 34 ( Ti suggerisco di scendere a 29 che calza a filo ) Post 9.5 ET 37 ( Qui se li vuoi proprio a filo, devi cambiare marca o mettere un distanziale da 12 mm e rivedere la campanatura per evitare di toccare ) Io non ho nessun distanziale e nonostante non siamo proprio a filo, l'effetto visivo non e' niente male. :wink:
è si vede....è stra....bella, non finirò mai di incantarmi sul tuo posteriore. ogni volta che la vedo nella tua firma , mi vengono i brividi!!!!!
Ciao Damiano, tutto ok, io dovrei essere a casa per meta' dicembre, mettiamoci d'accordo e ti vengo a trovare con piacere. Ogni tanto mi prende la scimmia di cambiare cerchi, ma e' davvero difficile trovare un set altrettanto belli e che calzino a pennello come i 220. Mi piacciono molto i miro e sto seguendo con interesse qualche discussione anche se si trovano solo negli USA.
La mia, essendo una futura, non dovrebbe avere l'assetto...per cui ho paura che non stia così bene. Mi sbaglio?
Guarda io ho anche cambiato le molle msport con una serie di eibach prokit che hanno ulteriormente abbassato il frontale della macchina. Dunque mi sento di suggerirti di accoppiare il set di cerchi con un buon assetto e ne guadagnerai tantissimo in estetica e nella guida sportiva. Per i pneumatici ho mantenuto le misure 225 ant e 255 post
Capito...ma utilizzandola tutti i giorni è già abbastanza scomoda con l'assetto che c'è...magari un giorno...............quando la cambierò con una M3 (da usare come seconda auto) toglierò completamente le sospensioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I 335 sono TUTTI ribassati, con qualunque allestimento tu lo scelga............ Attiva Futura o M Sport........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si se guardi il mio post troverai tutte le foto ed i costi dell'intervento.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
ottimo direi! belli pure i cerchi! coupè molto belle, strade nostre pietose, avevo un vecchio coupè comprato nuovo dopo meno di un anno venduto, sbatte ovunque.
Io sinceramente non tocco da nessuna parte con la mia E92, nemmeno nelle rampe dei parcheggi multipiano, nonostante le molle ribassate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volevo pure il 635d.........ma con i 17 al massimo , con i 19 ..........impossibile son quello che 530 e 535d in 3 anni , 20 cerchi nuovi , raddrizzati, infiniti. a stento ho un x3 col motore del 335d. 18 e gomme /50, mai un cerchio piegato, mai una foratura.
basta stare un po attenti alla guida, e non si corrono rischi nemmeno con i 19" e spalle delle gomme /30. Se poi uno abita chissa' dove o percorre sterrato quotidianamente, il discorso cambia.........