ma come caxxo te ne esci te.... non avevi detto che non scrivevi piu sul passion!!!!! o stai aspettando un altro ban! ecco un altro che vuole diventare gay per forza.
anche io lo prenderei ma non si monta sulla mia, cmq dovrei prendere dei cerchi quindi in caso GDA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, i 220 M che sono montati sono da 19? ...volevo chiedervi se l'auto diventa rigidissima confronto ai 17/18? cioè i dossi delle strade sono sopportabili o no con questi cerchi? ....io sono indeciso se prendere i replica 220 da 19" o da 18" cosa consigliate? ma sui 19 montate anche le rft? grazie
18 o 19 cambia ben poco RFT..... Bisogna stare con 4 occhi attenti sulle buche nelle strade.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Edit Ciao, innanzitutto ti faccio i miei piuù sinceri complimenti, non credo esita una e92 più bella di questa. Vorrei ottenere sulla mia 335d futura lo stesso effetto dei tuoi cerchi, a tal proposito vorrei sapere le specifiche dei cerchi e se eventualmente hai messo dei distanziali. Grazie1000