grande hot l'ho visto la prima volta in anteprima alla foto per il concorso...qua ad up non perdiamo tempo!Ottimo hot ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come mostro... è la E92 piu bella del forum e te la chiami mostro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Dome: si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Ervis Prendilo dove sai te: con te non scherzo!
mostro dalle mie parti significa,un auto spettacolare come se ne vedono poche cosi in giro,io ho un 330d stessa serie,ma la tua 335d veramente e spettacolare.....(te lo dico in questo modo cosi tu non fraintenda)
testa di **** non sono io a dirlo.. vi è un sondaggio, che se te lo fossi dimenticato ti ricordo lo hai aperto te, sulla E92 piu bella. fin adesso il ferro di Hot è il piu votato. tu ti sei voluto ritirare all'ultimo, percio accetta e basta. quella di Hot è la piu bella:wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherzava.. abbiamo capito che era un complimento:wink: adesso vai a vedere la E92 di Matteo.. e li puoi dire che è un mostro, vero:wink: tutto bene Domenico, anche se sono stato meglio. il piacere è tutto mio.. vedere ogni volta il tuo ferro:sbav:
si ma l'up per ora costa un botto, bisogna cambiare anche la centralina delle luci...aspetto l'uscita di qualcosa piu' economico, e tu ?
io bhè sono un secondo fermo perchè ho il tempo totalmente preso dal lavoro che sto cambiando società...ho diversi up da fare comunque...sinceramente sulla tua gli stop rest sarebbero la ciliegina sulla torta!Secondo me se metti gli split in carbonio avanti ottieni il risultato come il para m3!se proprio vuoi fare un bel up i parafanghi con le frecce m3 non sarebbero male!:wink: Gianlu che bello dai non vedo l'ora di entrare!!!!!
500 usd + shipment + custom....si potrebbe pure fare, chissa' se c'e' qualcun'altro interessato ! Qualche ditta italiana che lo importa niente vero ?