Upgrading 335d | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

Upgrading 335d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Hotblade, 16 Agosto 2010.

  1. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputation:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    si pero' tieni conto che l'erogazione del 6 cilindri è diversa!!proveremo dai!!!
     
  2. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputation:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    dai ragazzi il 320I nell'ambiente gay ha un motore di tutto rispetto :haha:haha

    si scherza tizy :razz:
     
  3. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputation:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    ahahahahahahahahahahahah!!!

    320Inculo??
     
  4. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputation:
    1.637.230
    320D E92
    Miii Gian Fast and Furious rulezzz :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputation:
    1.637.230
    320D E92
    Per arrivare a 260CV devi togliere il DPF allora si ci puoi arrivare... altrimenti fa da tappo.

    Ad esempio la mia senza DPF + centralina + intercooler sarò attorno ai 225 CV - 230CV quindi un incremento di 45 - 50 CV buoni, la conferma c'è l'avrò non appena vado da Beppe a Torino a fare la prova a banco.:wink:
     
  6. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputation:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    senza dpf arrivo a 280!!ho già parlato con Beppe!!

    i dati sono suoi!!
     
  7. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputation:
    12.494
    BMW 330d E92
    Con un 325 o un 330 Gianlu?
     
  8. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputation:
    1.637.230
    320D E92
    :eek::eek: Minkia non male...allora se te la detto Beppe vai sul sicuro :wink:
     
  9. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputation:
    24.731
    ...
    ha un 325d
     
  10. LOMBA

    LOMBA Aspirante Pilota

    9
    0
    3 Settembre 2011
    Reputation:
    10
    330d Cabrio (231 CV)
    Sei un grande!!!!!!!!!!

    Secondo me come coppia sei intorno ai 700 Nm, da levare il fiato!!!!!!!!!! quanti Km ci hai fatto ora???

    Io ho 330d Cabrio del 2007 con mappa a 265 Cv e 580 Nm, e con la cappotta aperta anche la mia spacca il culo, ma perdonami secondo me il 335d M sport poi come il tuo è un'altra storia, con 200 Kg e molta più potenza.

    Senti la spinta ovvero il calcio in culo che ti dà il sellino quando schiacci l'accelleratore è brutale come il turbo o più soft, perchè alcune voci accreditano il biturbo più soft anche se più potente e veloce....

    Lomba
     
  11. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputation:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    con intercooler pero'!!
     
  12. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputation:
    24.731
    ...
    si intel CULER :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci arrivi ahahahah il 18? è stato spostata la data dell'11 o è altro incontro?
     
  13. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    frustali e tirali fuori sti cavalli gianlu :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Con Beppe vai sul sicuro :wink:
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputation:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    arriverà il giorno fatidico nel quale vi svernicerò con qualcosa di cattivello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputation:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    L'11 c'è il raduno interclub a Parma!

    il 18 il pranzo H8 Lux day
     
  16. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputation:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    e' il giorno in cui nevicherà d'agosto qui al mare!!!
     
  17. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputation:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    Io ho avuto anche un E60 530d 218 CV ( era il primo tipo ) rimappata a circa 260 CV e ti posso dire che il 335d e' un'altra storia.

    Forse il monoturbo puo' dare la " sensazione " di essere piu' rabioso all'inizio, ma il biturbo hai una progressione pazzesta costante.....provare per credere

    La macchina ha circa 57k km. Ho fatto circa 8k km dalla prima mappa
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2011
  18. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputation:
    12.494
    BMW 330d E92
    700nm su un 325 con turbo ed iniettori originali? Dubito... Ci arrivano a stento i 330d con mappa abbastanza spinta a quei livelli di coppia motrice.....
     
  19. Hotblade

    Hotblade Direttore Corse

    1.517
    35
    20 Maggio 2010
    Reputation:
    915
    E92-335d Msport by RP Corse, F30 330I
    penso che si riferisse alla mia piccola e non al 325....
     
  20. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputation:
    12.494
    BMW 330d E92
    Hotblade, non confondere i due 3 litri pero. 231cv e 218cv del E60/61 oltre ai 15cv nominali che si passano sono molto differenti come erogazione. Ed oltre al peso enorme della serie 5 il 218hp, e annichilito mOlto dal pessimo automatico abbinato. Sia in prestazioni che nei consumi.
     

Condividi questa Pagina