Per arrivare a 260CV devi togliere il DPF allora si ci puoi arrivare... altrimenti fa da tappo. Ad esempio la mia senza DPF + centralina + intercooler sarò attorno ai 225 CV - 230CV quindi un incremento di 45 - 50 CV buoni, la conferma c'è l'avrò non appena vado da Beppe a Torino a fare la prova a banco.:wink:
Sei un grande!!!!!!!!!! Secondo me come coppia sei intorno ai 700 Nm, da levare il fiato!!!!!!!!!! quanti Km ci hai fatto ora??? Io ho 330d Cabrio del 2007 con mappa a 265 Cv e 580 Nm, e con la cappotta aperta anche la mia spacca il culo, ma perdonami secondo me il 335d M sport poi come il tuo è un'altra storia, con 200 Kg e molta più potenza. Senti la spinta ovvero il calcio in culo che ti dà il sellino quando schiacci l'accelleratore è brutale come il turbo o più soft, perchè alcune voci accreditano il biturbo più soft anche se più potente e veloce.... Lomba
si intel CULER /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci arrivi ahahahah il 18? è stato spostata la data dell'11 o è altro incontro?
frustali e tirali fuori sti cavalli gianlu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con Beppe vai sul sicuro :wink:
arriverà il giorno fatidico nel quale vi svernicerò con qualcosa di cattivello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho avuto anche un E60 530d 218 CV ( era il primo tipo ) rimappata a circa 260 CV e ti posso dire che il 335d e' un'altra storia. Forse il monoturbo puo' dare la " sensazione " di essere piu' rabioso all'inizio, ma il biturbo hai una progressione pazzesta costante.....provare per credere La macchina ha circa 57k km. Ho fatto circa 8k km dalla prima mappa
700nm su un 325 con turbo ed iniettori originali? Dubito... Ci arrivano a stento i 330d con mappa abbastanza spinta a quei livelli di coppia motrice.....
Hotblade, non confondere i due 3 litri pero. 231cv e 218cv del E60/61 oltre ai 15cv nominali che si passano sono molto differenti come erogazione. Ed oltre al peso enorme della serie 5 il 218hp, e annichilito mOlto dal pessimo automatico abbinato. Sia in prestazioni che nei consumi.