Con queste modifiche quanti cv e coppia NM hai? Immagino che il filtro sia per farla spingere di più quanto costa? e che tipo di intervento devi fare o fai una semplice sotituzione del filtro? Infine anche i terminali sono belli, quanto cv quadagni e quanto costa, inoltre secondo me migliora anche il suono. Complimenti la macchina dei sogni.... In attesa, Lomba
Ciao, la mappatura della macchina e' stata rivista poco tempo fa' da RPcorse, ed ora dovrei stare sui 340 CV( di piu e non di meno ). Il limitare di velocita' e' stato spostato a 300. Ho messo semplice un filtro sportivo a pannello della super competition per avere una maggiore portata d'aria in entrata. I terminali sono stati rifatti in alluminio, ma essendo un diesel e non avendo rimosso il dpf non ho avuto nessen beneficio ne a livello di prestazioni che di sound. Ti garantisco che a livello di prestazioni rompe il culo a parecchie sportive a benza :wink:
prega che non ti becchi mai per strada, perche' ti faccio volare via specchietto sinistro e cappotta senza capire neanche da cosa sei stato sorpassato
che hai gianlu un 330d? mi sa anche io con il 320 ti do con 200kg in meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eri te in statale oggi da me? ho visto un cabrio uguale lci bianco interni dakota saddle brown, ci siamo fatti due accelerazioni ma nulla non riusciva a superare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eri te dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
ok fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piacciono le sfide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
lo sorpassiamo da entrambi i lati va che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
si hai ragione sulla croce rossa non si spara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non mi dice che cilindrata ha sto fetecchia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio che con un 330 mi da in testa, mi pare scontato cavalli alla mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non mi da in testa tanto da lasciami li 100 metri indietro a capire che era /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai facciamo così lasciamo Tizy per ultimo e poi siamo tutti contenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah
non se ne vedono tanti 325d cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai 260 è il giusto, diciamo che se ritocco la centralina originale a 230 arrivo circa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo la con il peso del cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio che poi arriva Giò72 oppure Hot oppure Franzzz che mi pare l'abbia portata a 370 circa e ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah