si ma basta che non li facciate tutti uguali questi diffusori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Coupè :wink: direi che la soluzione classica è estrattore centrale nero opaco e il resto in tinta del colore della carrozzeria... Vorrei essere però più sicuro sul risultato finale...
Bellissimo Hotblade, risultato estetico di sicuro effetto! Secondo me sul tuo colore starebbe molto bene anche così e si noterebbe anche pochissimo come piace a te.
Grazie a tutti ragazzi. Sono veramente contento del risultato estetico. Ieri sera la macchina era parcheggiata fuori ed ho notato dei ragazzi che la fotografavano e commentavano positivamente il nuovo estrattore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no li ho mandati io per smontartelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah mi mandavano le foto via MMS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è molto bello, ma quello non mi sembra il performance, le forme sono leggermente diverse e non ha l'estrattore centrale, comunque bello
http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p493_bmw-performance-3-series-e92-e93-diffuser-two-exhaust-pipes--primed.html ma questo sembra diverso dal tuo sugli scarichi, i tuoi seguono i finali mentre quelli di salesafter sembrano più tagliati o sbaglio?
Io opterei per questo sullo space sta molto bene. Se hai la shadow line e reni performance lo fare lucido il diffusore,altrimenti antracite grezzo.