e stica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sta salendo la scimmia d'aspettare di mettere il doppio scarico se mettessi tutto l'm-sport... ma forse no cadrei nel truzzo io con un 320. meglio il doppio normale a destra va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Matteo, se la modifica del doppio scarico è fatto bene, io lo metterei fossi in te... Ti cambia tutto il posteriore
STUPENDA Hot STA VERAMENTE BENE...secondo me hai azzeccato in pieno il colore Per curiosità in totale quanto hai speso, tra l'estrattore performance e verniciatura, manodopera dal carrozziere?:wink:
Guarda a me piace anche tantissimo come sta, la rende proprio cattiva !!! Prezzo diffusore euro 272,00 + spedizione ( rimediato da gianlucamsport ) Verniciatura 40 euro montato da me in 15 min
Hai detto bene da quel tocco di cattiveria in più, poi con quei 2 CANNONI Grazie per le info, volevo chiederti è difficile da montare, ci vogliono attrezzi particolari oppure avendo una certa manualità si potrebbe fare?:wink:
Ci vuole una 8 a T e devi sollevare il posteriore, per il resto è tutto ad incastro. Direi abbastanza facile.
Ok Lele, ma giovedi verso le 17:00 circa eri al Auchan di San Rocco?Ho visto una macchina che era identica alla tua e credo che non c'è ne siano tante come la tua
mi piace comunque ho visto dalle nostre parti bazzicare una E90 320 rest del mio stesso colore, ma non è M Sport e non ha i particolari Performance:wink:
Non so magari sbaglio, ma a questo punto va a finire che abbiamo le macchine copia e incolla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La soluzione è bella da vedere ma non mi dispiacerebbe qualcosa tipo paraurti ABT dell'Audi con finali all'interno del paraurti, se vedete le varie ABT hanno fatto ottime cose estetiche e non mi spiacerebbe su una Bmw la stessa cosa ma non se ne vedono nemmeno di preparatori... Mi sta quasi balenando l'idea di chiamare quel mio amico che mi ha fatto tutti i pezzi in vetroresina per la Delta e chiedergli se ha qualche idea e/o mi fa due schizzi su carta per poi produrlo