Anche secondo me alla fine antracite è la scelta migliore, nero si perderebbe come il carbonio anche se è bello da vedere in condizioni di luce, ma solo per chi se ne intende o per se stessi e basta. Grazie per la princess, da quando l'ho comperata non l'ho mai mollata anzi li sono andati gli UP migliori della mia vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come spinge quella non spinge nessuno ... oddio anche l'alfa 75 America lo stesso spinge divinamente ma sono delle gorne di consumo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prestazioni e consumi? anche in pm così non inquiniamo
Ciao Peppe, in questi giorni sono riuscito a fare un po di km in autostrada. Ti confermo che ora la macchina è molto più progressiva e cattiva, fa letteralmente paura. Il tachimetro lo scarica tutto con facilità e va anche oltre......feedback veramente positivo....thanks a lot !
tutto antracite ma: Opaco il diffusore e lucide le due verticali il pezzo che tutti verniciano in tinta alla carrozzeria l'avrei fatto lucido le due piccole rientranze opache compreso quella centrale che hai verniciato in tinta. Non so si è capito