Quella in firma ad un 335 mappato gli dava una macchina... però adesso ho solo il motore smontato...se vuoi solo quello va bene
L'ultima rullata 392cv, purtroppo tempi niente perchè come sempre...domani lo faccio...e arrivò il giorno in cui l'ho venduta...
non mi linciate ma io audi e volskwaghen non le digersco proprio nemmeno con 900.480 cavalli... unica eccezione la R8 e stop!
Non sara per quello che è diventata ex ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo Hot ma me l'hai servita in un piatto d'argento
razzista...cmq si capisce che nn digerisci le volkswagen da come lo scrivi però l'audi fa belle macchine secondo me tra a5 tt nuovo e tante altre...cmq son gusti...
Concordo che l'audi faccia delle belle macchine ed una di queste è l'A5, ma non la TT che sembra una scatola di aringhe con le ruote
si infatti non mi ci sono mai accostato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... però i gusti sono gusti... a me sebrano tutte uguali anche se la A5 non è male