Ciao, sono felice che tutto si sia concluso positivamente e che senti la macchina migliorata. Peccato per la questione delle Poste...ma meglio non pensarci e gustarsi ora la progressione del 35d mappato seriamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dagli incrementi che ti ho dato, su banco non dovresti assolutamente avere meno di 335 - 340 cavalli con una coppia massima autolimitata a 690 Nm. Anzi, a giudicare dal tempo che hai fatto nel 100 - 220 km/h, anche qualcosa più di 340 cavalli. L'M1 impiega, a tachimetro, circa 15", l'M3 E92 è sui 14".
Ciao Peppe, Le poste mi hanno tolto 10 anni di vita e non ho dormito per un mese ! Non penso di entrarci piu' nella mia vita o di affidarmi a loro ( non sto scherzando ) Non penso che incida nel caso di kickdown come ho fatto, ma avevo anche lo sprintbooster sul rosso Considera che con la vecchia mappatura di TT ( e gli incrementi erano veramente bassi ) ho un video dove facevo la stessa tratta in 14.8 con le medesime condizioni e sprintbooster sul rosso ( i miei dati sono sempre riferiti a tachimetro e presi con un cronometro non professionale e ci potrebbe essere qualche millesimo di scarto) Causa tempo e traffico di questi giorni non l'ho provata come si deve, pero' la sento che va decisamente piu' forte. In settimana faro' un bel giro della Sicilia ed avro' modo di fare un po' di km e provarla per bene. Poi ci sentimo con piu' tempo anche per quei codici ed eventuali feedback :wink:
la mia ECU è stata smarrita dalle poste italiane sulla via del ritorno.....e' il servizio di assistenza è semplicemente vergognoso. Ne ho dovuto ricomprare un'altra
ciao Mauretto, il pacco celere era stato chiaramente assicurato da Peppe. Per il rimborso ci vorra' forse un anno, con chiara denuncia, esibizione della fattura, ect. La posta dichiara smarrito un pacco dopo 40 gg lavorativi!!! e nel frattempo uno cosa dovrebbe fare ? Comunque ringrazio nuovamente Peppe per il supporto e la disponibilita'.
Fortuna infatti che era assicurato....grande Beppe. Uno dovrebbe chiedergli i danni alle poste italiane per il fermo macchina....inefficienti in tutto!
Altro che danni per 40 gg di fermo ! oltre al danno la beffa, io in quel periodo ero all'estero per lavoro, poveraccia mia moglie che telefonava 2 volte al giorno a questi pagliacci del servizio di assistenza e continuavano a prenderla in giro, controlleremo, richiami piu' tardi !!!!! Non mi meraviglio che l'italia stia finendo a rotoli
Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere ma è stata un'esperienza veramente sconfortante perchè sembra assurdo ed impossibile che oggi possa esistere un servizio tale quello di Poste Italiane. Tant'è che ormai, ora, mi affido solo ad UPS e TNT. Il costo è superiore, ma la garanzia è decisamente maggiore. Inoltre siamo stati fortunati a recuperare una ECU compatibile in Germania, altrimenti avremmo dovuto acquistarla nuova con un esborso non indifferente.
Madonna mia,ma come si fa!pensavo ad un ritardo,ma ad uno smarrimento no!!! Beppe speriamo che a settembre la mia ritorni a casa I corrieri sono migliori,spenderai qualcosa in più ma penso ne valga la pena.
neanche in foto voglio piu' vedere un ufficio postale, mi accontento di pagare il doppio ma almeno mi affido a gente piu' seria e che soprattutto abbia un servizio di assistenza vero e non un fake
Quella foto e' un fake ed ora ti spiego da cosa l'ho capito Di solito alle poste, c'e' solo uno sportello che funziona ( male ) perche' gli altri sono chiusi e circa 300 persone in fila che inveiscono contro l'addetto
Comunque, al di là di poste italiane, altri test e prove? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao peppe da qualche giorno sono a parigi per lavoro.....rientro venerdì e mi fermo per un mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così avrò modo di provarla come si deve !