Immagino tipo rolex!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho la scimmi per i modellini ferrari in 2 mesi ho speso 2000€ a macchine scala 1/18 e 1/24 ne ho preso oltre 100...pezzi limitati
ciao hot ma le pellicole per i fari ant dove le hai prese?quasi quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo vedendo il sito e da quello ke ho capito le mandano già tagliate pronte all'uso... il prodotto dovrebbe essere questo: http://www.lamin-x.com/BMW-E92-Coupe-07-10-Headlight-Covers-p/b021.htm hai pagato paypal?tempi di consegna?dogana?
si sono quelli, devi prendere anche quelli per i faretti. Ho pagato con un una carta di credito prepagata e sono arrivati a casa dopo 45 gg /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me li sono montati da me in circa 30 min. ( Ordina il kit di montaggio con lo spruzzino )
Si, sono stato un Po preso fra lavoro e famiglia!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Roberto :wink: Allora ragazzi, piccolo aggiornamento. Qualche settimana fa ho fatto rivedere la mappatura delle centralina inizialmente mappata da TT a Peppe ( Ar147 )....beh ora e' tutta un'altra cosa non e' stata rullata, ma secondo la sua esperienza, ora dovrei avere tra 335 e i 340 CV
Bella davvero poi nera e con quei cerchi è spettacolare, cmq per la mappa peccato ero curioso di sapere i miglioramenti rivelati su banco a rulli o magari se hai riferimenti con altre auto, oppure 0-100 ecc