Bingo Prego informare immediatamente il sottoscritto dovo hai comprato lo spoiler, quanto hai pagato e quanto costa verniciatura/montaggio. STOP grazie:wink:
Ti ha morso la scimmia Me l'ha fornito Gianlucamsport ( che ringrazio ) per i dettagli ti ho scritto in pm
Si secondo me cosi e' davvero perfetta. l'eibach pro-kit dichiara -35 mm ant e -25 mm post. Ora la distanza tra paranfo e pneumatico e' solo di 2.2 cm sia avanti che dietro :wink:
stupenda veramente messa cosi per i miei gusti farei minigonne laterali M3 E92 e fascione posteriore in tinta col resto :wink:
Spettacolare,look perfetto:wink: Secondo me sulla tua il rene nero ci sta alla grande Toglimi una curiosità, i tuoi vetri scuri sono 38% su tutti i vetri che vorrei farli anche i miei ma sono indeciso sulla tonalità????? rep+ per te!!!!!!
Grazie per il rep+ non posso aiutarti sulla graduazione dei vetri perche' l'ho acquistata gia' con i vetri cosi
allora non era solo un effetto ottico...ci starebbe benissimo la griglia performance a questo punto..